Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, luna di miele a casa di lei per i loro meravigliosi 10 anni d’amore
Nata ben dieci anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio, la coppia tra Raoul Bova e l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales a sentire gli esperti di gossip è sempre stata in crisi.
Inutile dire che scatti social e amicizie dirette hanno ogni volta smentito le voci maliziose di chi voleva questi due magnifici attori sempre sull’orlo di una crisi di nervi. Alla fine ci hanno pensato gli stessi Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales a smentire una volta per tutte nemici e critici, messi a tacere una volta per tutte. Gli scatti della loro vacanza a Madrid infatti parlano di amore, passione, tenerezze e un’intesa perfetta.
UNA COPPIA MOLTO RISERVATA
Da sempre lontani dai flash Raoul Bova e la sua compagna sono due genitori felicissimi. Mentre lui ha già Alessandro Leon, 22 anni, e Francesco, 21, nati dal suo primo matrimonio con Chiara Giordano, con Rocío Muñoz Morales ha avuto Luna, 7 anni, e Alma, appena 5. «I figli sono l’espressione dei sogni… la speranza, l’amore, l’infinito», ha commentato l’attore su Instagram.
ASPETTA LA SUA PROPOSTA
Ci saranno le sospirate nozze? «Mica lo posso chiedere io – sottolineò tempo fa l’attrice 35enne – se non me lo chiede non mi sposerò, su questo sono tradizionale». Raoul Bova affermò che la loro unione era già perfetta, ma chissà se per il 2024 farà a Rocío Muñoz Morales… una sorpresa?
A te l'onere del primo commento..