«Tre anni dopo il mio sì, ora toccava a me». Non c’è che dire, la bellissima figlia del portatore di Tapiri Vittorio Staffelli ha fatto in questi giorni la sua consegna più bella. Legata da 6 anni all’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basile, Rebecca Staffelli ha rotto gli indugi e la nuova proposta di nozze gliel’ha fatta lei: lo ha bendato con un calzino e lo ha fatto salire in macchina con l’immancabile cagnolina Maya, che hanno adottato insieme, conducendolo in riva al mare, quindi gli ha tolto la benda e si è inginocchiata davanti a lui offrendogli in dono anche un anello. «Lui ha detto sì» ha commentato, mentre Alessandro si scioglieva in un pianto dirotto.
Speaker radiofonica su Radio 105 e conduttrice di eventi musicali, la 25enne figlia di Vittorio Staffelli e di Matilde Zarcone, si sta destreggiando molto bene nell’ambiente televisivo, portando al Grande Fratello di Alfonso Signorini una ventata di novità e di energia. C’è lei, infatti, a leggere in diretta le impressioni social sui concorrenti. Dinamica, pimpante e propositiva, Rebecca si è fatta amare sin dalla prima puntata anche per il suo stile. Non è un caso se ha esordito sui social, proprio dei video tutorial di moda e il primo programma da lei presentato su La 5 si chiamava Colpo di tacchi.
Rebecca è legata da sei anni ad Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune in un bar di Milano e da allora non si sono più lasciati. La storia procede a gonfie vele, nonostante tra loro ci siano molti anni di differenza (lui ha infatti 40 anni). Nel 2020, per Rebecca è arrivata una proposta da sogno. Il fidanzato le ha chiesto di sposarlo, con tanto di solitario. Lei ha detto di sì, ma dopo tre anni sembrava che tutto si fosse fermato. Ma adesso è stata lei che lo ha bendato portandolo in macchina sulla riva del mare e rifacendogli la dolce proposta che era stata accantonata. E Alessandro le ha detto di sì tra le lacrime.
A te l'onere del primo commento..