In questo articolo
ToggleRoberta Morise incinta, una novità meravigliosa, scoperta proprio da Chef Enrico: «Ad accorgersene per primo è stato mio marito – ha confessato la conduttrice – «Ha avvertito che avevo un profumo di pelle diverso dal solito. ‘Hai qualche giorno di ritardo? Secondo me sei incinta’, mi ha detto. Ho fatto il test ed è apparsa immediatamente la verità: una nuova vita stava arrivando tra noi».
Un maschietto che arriverà in autunno, da regalare al fratellino proprio nei giorni del suo primo compleanno, festeggiato il 25 maggio: «È vero, il mio Gianmaria avrà un fratellino! Sono in attesa di un bimbo per i primi di novembre. Cresceranno insieme, saranno compagni di vita, di giochi e di avventure». La coppia tra Roberta Morise e Enrico Bartolini si è sposata il 31 agosto di un anno fa, ed è già diventata una super famiglia: «Enrico è felicissimo, lui è un papà meraviglioso e dolce, presente a 360 gradi, accudente, paziente, un po’ come lo era il mio».
Roberta Morise incinta, i momenti prima della felicità sono stati di panico: «Sono stata assalita da mille sensazioni. Prima dallo stupore, poi da smarrimento e paura. Ero felice, certo, ma anche molto spaventata – ha confessato gioiosa a Gente – forse non mi sentivo pronta ad avere un altro bambino. Guardavo Gianmaria, è ancora così piccino. Da quando è nato mi sono dedicata esclusivamente a lui, alle sue esigenze, al suo benessere, mettendo da parte il lavoro in tv».
Una mamma felice che da autunno in poi dovrà raddoppiare amore e fatica: «Con mio figlio ho un legame fortissimo e per me il ruolo di madre è totalizzante. Praticamente vivo con 12 chili di figlio vivacissimo addosso tutto il giorno e ne sono contenta. Quando ho scoperto di essere in attesa mi domandavo come sarei riuscita a non sottrargli tempo e attenzioni. Non volevo trascurare lui e nemmeno Enrico».
Voci di crisi del tutto infondate, solo qualche piccola tensione dopo la bella notizia che cambierà ancora la loro vita: «Ho avuto una settimana di totale smarrimento, un cortocircuito di emozioni che ha rischiato di rendere tesi i rapporti anche con mio marito». Contenti del maschietto in arrivo? Sicuramente, anche se pensavo fosse una femmina: mi era apparsa in sogno una bimba».