Rosa Perrotta insieme alla famiglia in treno

Con questi simpatici scatti in treno, Rosa Perrotta manda in rete la felicità della sua piccola grande tribù di uomini, sempre pronta a mettersi in cammino: le crisi di qualche anno fa sono alle spalle, e la coppia è pronta anche… ad ingrandire la già numerosa famiglia!

 

Il viaggio più bello di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? È quello che i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno intrapreso insieme nell’ormai lontano maggio del 2017, quando l’allora tronista scelse il suo corteggiatore. Alla fine del suo percorso sul trono, lo aveva definito “l’uomo ideale”: «Merito un amore che si chiami Pietro», aveva detto la bella Rosa, prima di sciogliersi nel suo abbraccio. Da allora i due sono inseparabili: sono felicemente innamorati e dal loro amore sono nati due figli Ethan e Achille. Perché la loro vita è un viaggio in quattro verso una meta chiamata felicità.

GLI OSTACOLI NON CI SPAVENTANO

Neppure gli ostacoli che in un modo o nell’altro hanno incontrato nel viaggio sono riusciti a minare il loro cammino: dopo la nascita del primogenito, infatti, i due avevano attraversato un periodo di crisi, dovuto a tutta una serie di fattori, tra cui anche la pandemia vissuta lo scorso anno. A stretto giro però, i due si sono ritrovati e, più innamorati che mai, avevano allargato la famiglia.

MAI DIRE MAI…

Presto saranno in cinque? Uno scatto nel quale Pietro toccava la pancia di Rosa ha fatto scalpitare i fan, ma l’ex tronista, sui social, ha spiegato: «Credo che Pietro Tartaglione sia convinto che io sia sempre incinta. Ormai gli parte in automatico la mano sulla pancia. No, non lo sono», ha chiarito con una faccina che ride. «Non si sa mai», ha replicato divertito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui