La favola a lieto fine di Sabrina Ghio: dopo tanti dolori, un divorzio e un brutto male, con Carlo Negri ha trovato la felicità che meritava: «Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore»
«Per qualche motivo che ignoro mi piaci moltissimo… Molto, niente di irragionevole, direi quel poco che basta a far si che di notte, da solo, mi svegli e non riuscendo a riaddormentarmi, inizio a sognarti». Sabrina Ghio è talmente innamorata di suo marito Carlo Negri da scomodare niente di meno che uno scrittore del calibro di Franz Kafka per descrivere sui social il sentimento (fortissimo) che prova per lui. L’uomo della sua vita la Ghio l’ha conosciuto nel 2018, e i 6 anni passati accanto a lui le hanno regalato già una figlia (Mia) tanta felicità e la fede al dito, arrivata nell’agosto di due anni fa. Classe 1991, Carlo Negri ha 6 anni in meno della bella ex tronista di U&D, ma nonostante la differenza d’età, dalla primavera del 2018 fa battere forte il cuore di Sabrina Ghio. I due si sono conosciuti tramite amici comuni e, appuntamento dopo appuntamento, è nata la loro storia. Negri ha faticato per conquistarla: «Io non ne volevo sapere, è più giovane di me e sono una madre», ha raccontato divertita ripensando a quel passato pieno di dubbi che l’amore ha cancellato.
Un uomo che mi fa sorridere senza motivo
«Con lui l’amore è rispetto, stima – aveva detto esaltando le doti dell’imprenditore – è avere accanto una persona che ti fa sorridere, anche quando non c’è motivo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile», ha rivelato l’ex tronista raccontando piena di passione l’imprenditore casertano che la fa volare: «Posso dire di avere al mio fianco una persona meravigliosa, che è stata capace di accettare me e tutto quello che ho intorno». Già, perché Sabrina Ghio quando ha conosciuto Carlo aveva già una figlia, Penelope, nata dal suo matrimonio del 2008 con l’immobiliarista Federico Manzolli, da cui Sabrina si è separata nel 2014, conquistando il trono di ‘Uomini e Donne’ per trovare (senza riuscirci) l’amore vero. Poi è arrivato Carlo e la sua vita è cambiata di colpo.
Un passato da ballerina e da tronista
La vita di Sabrina Ghio è senza dubbio all’insegna della tv (ieri) e dei social (oggi), visto che su Instagram è diventata un’influencer da quasi 900 mila like. Dopo aver esordito nel 2004 ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, dove a soli 19 anni ha partecipato in qualità di ballerina, Sabrina Ghio è tornata alla corte di Queen Mary che l’aveva selezionata nel ruolo di tronista di ‘Uomini e Donne’. Il tentativo di trovare l’amore negli studi di Canale 5, però, fallì. Non solo luci nella vita di questa splendida ballerina, che nel 2021 ha sofferto anche per una malattia: “La biopsia – dichiarò a quel tempo senza dare troppe specificazioni – ha rivelato che il processo tumorale era in corso già da un anno. Nessuno aveva riscontrato questo problema, nonostante io da un anno che faccio visite e test». Sabrina è stata subito portata in sala operatoria che le ha estirpato il male con l’aiuto del laser: «Il medico mi ha detto – raccontò in quei giorni – che in 4-5 mesi il mio male si sarebbe trasformato in un tumore».
Il passato doloroso è ormai alle spalle
Prima di riuscire a realizzare il suo sogno di avere un figlio con Carlo, la Ghio ha anche subito l’immenso dolore di tre aborti spontanei, causati da una mutazione genetica che non le ha fatto mai perdere la forza d’animo: «Non è facile parlare di quel periodo, gli aborti, le operazioni e la mutazione del sangue – ha scritto ai suoi fan – Ma se posso essere utile e aiutare qualcuna di voi lo faccio volentieri». Oggi Sabrina Ghio ha 38 anni e davanti a sé un’estate al settimo cielo. Il 3 agosto arriva la sua festa di compleanno e il 27 il secondo anniversario di un matrimonio: la leonessa di ‘Uomini e Donne’ si può rilassare all’insegna della felicità e della salute ritrovata, aspettando di festeggiare amore e famiglia nel suo mese preferito.
A te l'onere del primo commento..