è nata Mia Negri, la figlia di Sabrina Ghio

L’ex tronista Sabrina Ghio mamma per la seconda volta: dopo una gravidanza un po’ faticosa ad allietare la famiglia è arrivata baby Mia, che papà Carlo e la sorellina Penelope sono già pronti a coccolare!

Il momento più felice della vita di Sabrina Ghio è sicuramente quello che l’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo in questo periodo. Dopo la malattia, infatti, è sbocciato un arcobaleno di positività: il fidanzato Carlo Negri, al suo fianco dal 2019, le ha fatto la proposta di matrimonio e poi per Sabrina Ghio mamma l’annuncio più bello, la nascita della piccola Mia, che ha allietato la magnifica famiglia allargata (compresa la dolce sorellina Penelope) si dalle primissime immagini social! Sabrina, infatti, ha felicemente dato alla luce il suo secondo figlio, una meravigliosa principessina che è stata la ragione per la quale Sabrina ha lottato con tutte le sue forze per combattere una malattia che l’aveva colpita.

NON HA SMESSO DI CREDERCI

L’ex ballerina Sabrina Ghio si è sottoposta a un intervento la scorsa estate e, a giudicare dalle sue parole, era già dolcissima e faticosa attesa: «Solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime… quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora». Per la Ghio si tratta della seconda figlia femmina: è infatti già mamma di Penelope, nata otto anni fa dal suo primo matrimonio con Federico Manzolli.  Sui social per tutto il lungo periodo della gravidanza di mamma Sabrina, si è mostrata accoccolata vicino al pancino della mamma che in proposito ha scritto: Tanti abbracci per la piccola Mia«Io, la tua sorellina e il tuo Papà siamo qui per costruire con te le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e sei occhi illuminati d’amore!».

OGGI SI SENTE BENE ED è FELICE!

Lo scorso luglio Sabrina Ghio si è sottoposta a un intervento dopo che, in seguito ad alcuni controlli, i medici avevano individuato l’inizio di una malattia. L’influencer, ex protagonista di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi, sembra abbia dovuto seguire una terapia molto importante che, purtroppo, l’ha debilitata parecchio tanto che lo scorso settembre ha avuto un piccolo malore (che ha raccontato in diretta sui social). Oggi Sabrina sta meglio e si gode il momento d’oro con il compagno e con le sue due cucciole, che abbraccia anche… nella stanza della sala parto! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui