Un immagine sexy di Giulia Salemi e il suo velino

Non si parla d’altro, ormai sono in molti a giurare che molto presto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sveleranno ai loro fan una notizia importante. Più volte smentita la dolce attesa, le loro ultime dichiarazioni fanno pensare a un’estate con vista… altare, visto che ormai Giulia e il suo Velino non pensano da altro: alle nozze di Giorgia Venturini, che si è sposata in dolce attesa del primo figlio dal suo compagno, la bella influencer italo-persiana ha cominciato a sognare più concretamente un futuro con il fidanzato. È stata lei, infatti, a prendere il romantico bouquet lanciato dalla sposa durante i festeggiamenti che si sono svolti a Villa Rosantica, nel cuore della capitale. E, si sa, tradizione vuole che chi prende il fortunato mazzo di fiori, entro l’anno riceverà la fatidica domanda. Tocca al bel velino, quindi, prendere coraggio e farsi avanti con la sua dolce metà della quale si è innamorato nella casa di GF Vip più di un anno fa. Gli amici della coppia, che hanno documentato il momento esatto in cui la gieffina ha conquistato l’ambito bouquet, hanno incoraggiato il grande passo definendoli, tra le Instagram Stories, “i prossimi futuri sposi”.

NON C’è DUE SENZA TRE!

Qualcuno ha anche tirato in ballo il fato, sostenendo che la loro prossima unione è scritta nel destino. Non è, infatti, la prima volta che Giulia prende il bouquet a un matrimonio: era già successo lo scorso settembre alle nozze di alcuni amici. Adesso, quindi, bisogna passare ai fatti e sposarsi! Del resto, la coppia è innamoratissima e molto affiatata e loro stessi non hanno mai nascosto il desiderio di fare sul serio. «Sono proiettato verso il sì – aveva detto Pretelli – Penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante». Era il 2020 quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati nella Casa più spiata d’Italia. Dopo un primo momento di conoscenza, i due si sono messi insieme e, da quel momento, non si sono più lasciati. La coppia è complice e affiatata e sui social i due ex gieffini mostrano ai propri follower la loro vita fatta di romanticismo, coccole, risate e tanta progettualità. Si dividono tra Milano e Roma per poter stare insieme più tempo possibile ma non è esclusa una prossima convivenza…

‘I will never let you fall
I’ll stand up with you forever
I’ll be there for you through it all’

Non ti lascerò mai cadere… Giulia Salemi nello splendido tramonto di Forte dei Marmi fa una splendida dedica al bacio a Pierpaolo Pretelli. Ecco la pagina social con la dedica speciale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui