Salemi – Pretelli, prove di dolce attesa con uno scatto che fa impazzire i fan: in arrivo la cicogna?

Un anno di amore e grandi progetti per una coppia che ha saputo dimostrare come un vero amore possa nascere anche in teevisione. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli infatti in questi mesi, chiusa la porta del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti e innamorati, hanno saputo costruire un rapporto solido, profondo e felice, vissuto sui social ma molto lontano dal gossip. Smentendo chi sussurrava che fosse una coppia da reality, i Pralemi (così li chiamano i loro tantissimi follower) hanno dimostrato giorno dopo giorno di amarsi e di essere pronti a mettere su famiglia.

Così, stop alla vita da pendolari, con una casa tutta nuova a Milano (che la coppia ha presentato in una puntata di MTV Cribs Italia), e la famiglia si è allargata con l’arrivo di Prince Valiant, un simpatico e dolcissimo cucciolo di spitz pomerania, che ha già il suo profilo Instagram. E mentre si parla di un matrimonio, da celebrare l’anno prossimo con un ‘paggetto’ d’eccezione, il piccolo Leonardo che Pierpaolo ha avuto con Ariadna Romero, i fan della coppia sperano che arrivi un altro bebè in questa splendida famiglia. Una storia social, con tanto di bacio sulla pancia, sembra annunciare la dolce notizia!

 

UNO SCATTO CHE HA SCATENATO I FOLLOWER

Giulia Salemi a 28 anni non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma. E Pierpaolo Pretelli, che di anni ne ha 31, è già papà di Leonardo, nato quattro anni fa dalla storia con Ariadna Romero. Facile immaginare come si siano scatenati i loro 2 milioni e mezzo di follower dopo una storia della coppia, con un bacio molto sospetto dato dall’ex velino alla bella influencer. C’è già una cicogna in volo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui