A 40 anni Samuel Peron e Tania Bambaci avranno il loro primo figlio: e pensare che qualche tempo fa avevano deciso di allontanarsi dopo un momento di crisi
Un emozionante scatto in cui Samuel Peron bacia il pancino (già ben visibile) della sua eterna compagna Tania Bambaci,
con una didascalia che parla da sola: «La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare». Il quarantenne ballerino e coreografo di Ballando con le stelle diventerà dunque papà, e la notizia bomba ha fatto il giro del web destando dopo pochi secondi l’attenzione delle star: da Lucrezia Lando a Cristina Chiabotto, da Raimondo Todaro a Veera Kinnunen, in moltissimi hanno fatto i loro commossi auguri alla coppia, che sta insieme da più di nove anni e che finalmente avrà il suo primo figlio. Trentuno anni lei, quaranta lui, stanno per tagliare il traguardo dei dieci anni d’amore, anche se un paio d’anni fa hanno passato un momento di crisi, che li aveva indotti a prendere le distanze per un po’ di tempo.
SUPERATO UN MOMENTO DIFFCILE
Samuel Peron non ha mai nascosto le difficoltà di un amore vissuto da una coppia con due mestieri così frenetici: «io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me». Per fortuna il passato recente è alle spalle: «Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima». La gravidanza è il giusto premio per una storia importante, sofferta ma vera e genuina.
LA DOLCE ATTESA DI… MISS MONDO
Tania Bambaci è un’attrice di fiction e top model, che ha addirittura partecipato all’edizione del 2010 di Miss Italia e poi di Miss Mondo: non ha mai sposato il ballerino ed è rimasta lontana dal gossip, esibendo soltanto sui social scatti felici della coppia, ormai unita da una vita.«Lui ha avuto un colpo di fulmine, mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè», ha commentato così Tania Bambaci l’inizio della sua storia con Samuel. La bellissima notizia per Samuel Peron è senza dubbio di grande conforto per la recente perdita della mamma Gianna Costenaro, avvenuta nel maggio scorso. La coppia vive a Venetico, in provincia di Messina, molto vicino ai luoghi dove è nata Tania. Peron, che invece arriva dalla città veneta Marostica, ha sempre amato la Sicilia, secondo grande amore della sua compagna, e proprio a Venatico ha fondato la sua “Samuel Peron Academy”.