Sara Barbieri si sfoga sui social: Corona zitto, adesso parlo io!
Avevano festeggiato il compleanno di lui con baci e tenerezze, dovevano sposarsi per la fine dell’estate. Poi il silenzio, fino a quando Sara Barbieri, con un post sibillino sui social, sembra confermare la fine della storia con Fabrizio Corona.
«Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa, come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia – ha scritto Sara Barbieri in una storia su Instagram – In questi anni, sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni dove credevo che per me ‘fossero esperienze di vita’ quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene».
LA GABBIA DORATA MI HA DISTRUTTA
Senza mai citare Fabrizio Corona, la modella si sfoga con parole che lasciano immaginare come per lei non sia stato un momento facile. «E’ un loop e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza – continua sui social – Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno».
CADERE, REAGIRE E SOPRATTUTTO VIVERE
Ora è il momento di guardare avanti, puntando sulla sua rinascita personale: «Non credo nelle vendette, penso sia il modo peggiore per sfogare la rabbia, ma credo nelle rinascite, nel prendersi cura di sé stessi e non arrendersi mai, anche quando spesso le persone che consideravi vicino a te non aspettano di vederti cadere, di vederti ‘finita’ – conclude Sara Barbieri – La miglior vendetta è cambiare ‘occhiali’. Cadere, reagire e soprattutto vivere».
DUE ANNI E MEZZO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI
Sara Barbieri è una modella di ventitre anni che vive e lavora a Milano. Bellissima e dal fascino mediterraneo, è stata scelta come testimonial di diverse campagne pubblicitarie e ha lavorato anche per grandi brand come, ad esempio, Dolce&Gabbana. Fidanzata con l’ex re dei paparazzi da due anni e mezzo, ha sempre scelto di mantenere privata la sua relazione con Fabrizio Corona, più grandi di lei di 26 anni. Ma non tutto è oro ciò che luccica…
A te l'onere del primo commento..