Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi festeggiano il loro anniversario di nozze con un romantico post. Ecco la storia d’amore infinita di un’attrice che non voleva un fidanzato calciatore
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum hanno festeggiato le loro ‘nozze d’argilla’, celebrando nove anni dal loro magico anniversario: il 23 dicembre del 2015, quando si sono sposati con un romantico matrimonio segreto alle Maldive. Oggi Sarah, attrice e moglie innamorata, ha condiviso sui social uno scatto emozionante (e molto raro) di quel momento indimenticabile, accompagnato da una dedica semplice e piena d’amore: «Ti amo. 9 anni e non sentirli». La cerimonia, tenutasi su una spiaggia da sogno, fu intima e riservata, in pieno stile della coppia, che ha sempre protetto la propria vita privata.
Un amore nato... a cena!
La storia d’amore tra Daniele e Sarah è iniziata ben 13 anni fa, nel lontano 2011, ed è stato un vero colpo di fulmine, avvenuto, così si dice, in un ristorante. La cosa più strana? Sarah s’innamorò del suo futuro marito senza sapere chi fosse ma lo scoprì presto, visto che fin dalle prime uscite comprese che a Roma insieme a lui non si poteva… passeggiare in tranquillità. «Mai con un calciatore nella mia vita – pensava l’attrice prima di sbattere il naso sul suo Daniele – poi quando l’ho conosciuto ho detto ‘vabbé, non può essere’, e invece dopo tantissimi anni eccoci qua. Non so cosa dire, ripeto ancora una volta che Daniele è l’amore della mia vita. Abbiamo un ottimo equilibrio e, come tutte le coppie, i nostri alti e bassi. Quando l’altro è in difficoltà emotiva, perché la vita lo sta mettendo alla prova, lui si può appoggiare su di me e viceversa. Io lo faccio anche fisicamente, ho bisogno del suo calore». Questi magnifici sentimenti li hanno fatti diventare una delle coppie più belle e ammirate, non solo per il loro amore, ma anche per la famiglia che hanno costruito insieme, con i loro due figli, Olivia Rose e Noah. Daniele ha già una figlia, Gaia (19 anni) nata dal suo precedente matrimonio con Tamara Pisnoli.