Saranno le sue origini anglossoni, visto che è di padre statunitense e madre inglese. O forse è semplicemente il suo carattere diretto. Fatto sta che Sarah Felberbaum non è una donna che le manda a dire, e lo ha dimostrato anche con un post social pubblicato dopo l’esonero del marito Daniele De Rossi da allenatore della Roma, che racconta il loro viaggio in Islanda. «La prima foto riassume la mia reazione alla notizia – scrive a commento di una gallery – Tutte le altre sono un riassunto di quanto sia bello viaggiare e vedere il mondo insieme a quel biondo lì. Che amiamo un po’ tutti. (Sì sì è anche vostro, lo amate anche voi bla bla bla)…».
Arriva il matrimonio numero tre?
Il post è eloquente… un po’ meno la foto della Chiesa di Reyniskirkja a Vik, nel sud dell’Islanda, una piccola cappella sperduta tra neve, vulcani e geyser: «Mi vuoi sposare? Sì», si legge, e in tanti hanno pensato che forse la splendida coppia, insieme da 13 anni, abbia in mente di celebrare… il terzo matrimonio! Già, perché Sarah Frances Rose Felberbaum, 44 anni, e Daniele De Rossi, 41, sono marito e moglie dal 2015. Dopo un fidanzamento di quattro anni, per il primo “sì” (simbolico) del 25 dicembre, i due hanno scelto un luogo esotico e magico: le Maldive. Poi, il 22 gennaio del 2016, hanno celebrato il matrimonio civile in Comune, a Roma.
Mai con un calciatore…
Il loro primo incontro è avvenuto per caso all’interno di un noto ristorante romano. Daniele De Rossi a quel tempo era un celebre centrocampista della Roma ma Sarah Felberbaum, il suo futuro grande amore, non sapeva chi fosse. «Ero seduta dalla parte opposta all’ingresso – ha raccontato proprio in questi giorni – e mi sono girata senza un motivo nell’istante esatto in cui è entrato: quelle combinazioni un po’ magiche, come se fosse successo solo per incontrare i suoi occhi». «Sono rimasta incantata – ha concluso parlando del primo incontro – ed ero curiosa di sapere chi fosse. La gente lo riconosceva, allora sono andata dal barman, un mio amico, e gli ho chiesto chi fosse». Ma la scintilla era già scattata: a quei tempi, Sarah era la classica attrice di successo pronta a giurare: “Mai un calciatore nella vita”. E invece… proprio un giocatore, alla fine, ha stravolto la sua vita.
Una splendida famiglia
Insieme dal 2011 e sposati dal 2015, la nube del gossip non ha mai spento la splendida luce del loro sentimento. Un amore che si è concretizzato, tra l’altro, nella nascita di Oliva Rose (10 anni) e Noah (8). Con loro anche Gaia (19 anni), la figlia primogenita di Daniele, nata dal matrimonio con Tamara Pisnoli. Sarah confida di amare il suo Daniele ogni giorno di più, e di appoggiarsi molto a lui quando qualcosa non va: «Per abbandonare ogni cattivo umore a volte ho semplicemente bisogno di appoggiarmi fisicamente a Daniele. Devo sentire il suo calore: quando capita lui capisce subito che qualcosa non va, e mi aiuta a essere di nuovo serena».
A te l'onere del primo commento..