Seconda cicogna per Ludovica Valli

L’ex tronista e il manager aspettano da un po’ ma hanno deciso di comunicarlo ai fan solo adesso: Ludovica Valli e Gianmaria di Gregorio diventeranno genitori bis.

Ludovica Valli e Gianmaria di Gregorio hanno deciso di rivelare il loro dolcissimo segreto ai fan: la coppia ha scritto sui social di aspettare un secondo figlio. Dopo la nascita della piccola Anastasia, arrivata nel 2021, l’ex tronista e il manager hanno deciso di allargare la famiglia. I due hanno deciso di aspettare il terzo mese prima di rivelare ai fan la notizia della gravidanza: “Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare… è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte – ha scritto la Valli su Instagram – dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante ‘battaglie’, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”. L’ex tronista ha rivelato che, come la sua prima gravidanza, anche l’inizio della seconda non è stato semplicissimo. “Per me Anastasia e bebé2 in arrivo sono veramente MOLTO speciali. Sono speciali per ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo. Il destino ha voluto facessero più o meno lo stesso percorso per arrivare. Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati”, ha raccontato ai fan. Il piccolo di casa di Gregorio-Valli nascerà intorno al mese di marzo, e nel frattempo Ludovica commenta piena di gioia: “che fantastica storia è la vita!”. Con lei, aspettano il bebè anche la famiglia della coppia. La sorella dell’ex tronista, la modella Beatrice Valli, ha commentato il post dell’annuncio della gravidanza: “A Natale tutti a casa della mamma uno sopra l’altro!”.

 

Ludovica Valli e Gianmaria di Gregorio con AnastasiaANASTASIA HA COMPIUTO DUE ANNI

Ludovica Valli e Gianmaria di Gregorio sono una coppia dal 2019: si sono conosciuti tramite amici in comune durante una vacanza a Ibiza e non si sono più lasciati. Due anni dopo, nel marzo 2021, hanno dato il benvenuto alla primogenita, Anastasia, nata l’8 marzo. E anche il ‘bebè2’ arriverà nello stesso periodo: “Con tutti i mesi dell’anno, dopo un periodo storico molto triste, dove la normalità è diventata un difficile traguardo da raggiungere, lei/lui arriverà più o meno nello stesso periodo di Anastasia”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui