In questo articolo
ToggleSerena Enardu ha rotto il silenzio in modo plateale, rispondendo alle dichiarazioni di Pago rilasciate durante il programma La volta buona. Attraverso una serie di Stories Instagram, la compagna (ora ex) del cantante ha smentito punto per punto le sue parole, sottolineando in modo netto: «Pago e io ci siamo lasciati a Pasquetta».
«È interessante ma anche simpatico, perché rido ma a tutto c’è un limite – si sfoga Serera Enardu – Da tanto mi state chiedendo con Pago come va e mi sono chiusa in un religioso silenzio perché è un momento molto delicato. Poi, invece, vedo che c’è chi si siede tranquillamente in un salotto televisivo a parlare». Quindi rivela: «Io e Pago in questo momento non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati a Pasquetta. Abbiamo avuto una discussione abbastanza importante. Sarebbe carino che uno andasse in tv, si sedesse e raccontasse la verità».
Serena Enardu continua, facendo chiarezza sulla loro attuale situazione sentimentale: «Pago ha preso la sua valigia e se n’è andato e da quel giorno non ci siamo più visti. Ci siamo sentiti qualche volta, ma la situazione è questa». Prima della bomba di Serena, Pago aveva parlato a cuore aperto durante l’intervista con Caterina Balivo, senza confessare il momento difficile. Ed è proprio per questo che la ex di Uomini e Donne ha scelto di raccontare in un video la verità.
Ma non solo, perché il cantante, apparentemente sereno, aveva persino annunciato di voler invitare la sua ex moglie, Miriana Trevisan, alle nozze con Serena: «Ho amato Miriana, l’ho sposata, c’è stata una storia importantissima. Ora siamo molto amici. Fino a un anno fa andavo a trovare Nicola e dormivo a casa sua senza problema». Pago aveva anche rievocato i tentativi di riconciliazione con Miriana dopo la nascita del figlio: «Abbiamo avuto un periodo dopo la nascita di Nicola molto bello, che però è durato poco. In casa eravamo due estranei, ci abbiamo riprovato, ma alla fine non ce l’abbiamo fatta più né io né lei».
Serena Enardu non ha digerito però le parole dell’ex sulle presunte frequentazioni con Miriana Trevisan. In chiusura del suo sfogo social, ha lanciato un chiaro messaggio: «Aggiungerei che sarebbe carino che le persone che si siedono nei salotti raccontassero la verità. Ma quale amicizia. Chiedo gentilmente alle persone di avere rispetto, quello che io ho sempre avuto. La mia bocca ha sempre taciuto, è rimasta cucita e vorrei che gli altri facessero lo stesso».