Serena Garitta insieme a l compagno Nicolò e al piccolo renzo

Serena Garitta, la storica vincitrice del Grande Fratello 4, vive la prima parte delle sue vacanze insieme alla famiglia: con il compagno Nicolò e il figlio Renzo sfoggia sorrisi, un fisico al top e la voglia di ripartire dai suoi due grandi punti fermi!

L’avevamo vista nella casa più spiata d’Italia battersi con Katia Pedrotti, Carolina Marconi, Ascanio e Patrick, e dopo ben 106 giorni davanti alle telecamere spuntarla, eSerena e Ancona sono in vacanza insieme vincere la quarta stagione del Grande Fratello. Eravamo nel 2004, e dopo ben 18 Serena Garitta è sempre lei:Sono passati 18 anni dalla vittoria di Serena Garitta al Grande Fratello al top della forma, 43 anni oggi contro i 25 del suo trionfo nel reality, con un figlio (Renzo, 6 anni) e con un compagno (Nicolò, ben 10 anni più giovane di lei) che le sono sempre vicini.

In realtà tra Serena e Nicolò nel 2020 una crisi c’era stata, talmente clamorosa da finire sui social, con una vera e propria dichiarazione d’addio: «oggi succede – aveva scritto lui – che per diverse incomprensioni abbiamo deciso di staccarci, succede, nonostante ci siano davvero tante cose belle in comune . Nessuno sa se per 1 settimana, 1 mese 1 anno o per sempre». Ma dopo due anni da quei giorni difficili li ritroviamo insieme, felici e abbracciati al piccolo Renzo nel bel mezzo di una vacanza nel cuore della Maremma.

Per chi lavora nel mondo del gossip vedere una coppia che resiste alle inevitabili difficoltà che prima o poi tutti passano è bello, bellissimo; e Serena e Nicolò sono una di quelle: sempre lontani dai riflettori, da sette anni sempre vicini (lei era rimasta incinta solo dopo pochi mesi di grande amore con Ancona) e pronti a lottare per la bella famiglia che hanno creato. Buone vacanze a loro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui