Lo aveva detto, dopo Ballando con le stelle ogni giorno sarebbe stato quello giusto per il sì: ed ecco l’annuncio, Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno il prossimo 6 luglio
Protagonista a Ballando con le stelle al fianco di Samuel Peron, ora Simona Ventura vede avvicinarsi anche un altro traguardo importante… infatti, sono imminenti le nozze col suo fidanzato, Giovanni Terzi! «Lui è un uomo solido, risolto, mi ha dato il tempo di rinascere come donna. Dopo 5 anni abbiamo una complicità totale, condividiamo e ci diciamo tutto», ha svelato Simona. Che in varie occasioni ha annunciato il prossimo sì: «Accadrà nel 2024, ma non voglio dire altro perché tutte le volte succedono cataclismi… Il prossimo anno sarà speciale, ci sono già un po’ di date da festeggiare: i 60 anni di nozze dei miei, i 18 di Caterina, i 60 di Giovanni».
UN PIZZICO DI SCARAMANZIA
A dire il vero, Simona Ventura e Giovanni Terzi avevano già fissato la data, ma poi è arrivata la chiamata a Ballando: «Quando terminerà la 18° edizione, ogni giorno potrebbe essere quello giusto», rivelarono in quei giorni. Ed ecco che l’annuncio della data arriva proprio in tv. Giovanni, in ginocchio davanti a lei, le chiede: «Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita: il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?». Ovviamente la sua risposta è stata sì!
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO NELLO STUDIO DI BALLANDO CON LE STELLE
Visualizza questo post su Instagram
SEPARATI MA SOLO SULLA PISTA DI DANZA
Simona Ventura e Giovanni Terzi per la prima volta hanno lavorato insieme in un programma che li ha visti rivali, sfidandosi a colpi di danza… Entrambi amano le gare, però si sono sempre sostenuti a vicenda. «Fra noi c’è competizione, ma anche no, perché è come se sfidassi Messi a giocare a pallone» ha detto il giornalista, in coppia con Giada Lini. «Ci supportiamo continuamente», ha sottolineato la conduttrice. Che, dal canto suo, ha sempre fatto il tifo per il compagno, nella speranza di poter arrivare insieme alla finale. In ogni caso, insieme arriveranno da dirsi di sì per tutta la vita.