La prima a commentare a caldo la tempesta mediatica che si è accesa (anche con le immediate smentite del caso da parte dei due protagonisti) è stata Simona Ventura, che è intervenuta senza mezzi termini sulla questione e sul gossip che si è scatenato.
Queste le sue sagge parole…
Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza.
La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati.
Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!
Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna…
Un passato nella bufera
Come dice lei stessa nel post di grande amicizia con la coppia nel ciclone, anche Simona Ventura, ai tempi della sua dolorosa separazione con il marito Stefano Bettarini, si è trovata in mezzo a illazioni, chiacchiere e notizie che solo il tempo ha potuto cancellare. Oggi è una donna felice accanto al giornalista Giovanni Terzi, con cui dovrebbe andare a nozze entro questa estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui