Sinner, per il suo nuovo amore lui è già il numero uno!
Sinner, oltre alla coppa Davis ha vinto anche con il cuore: l’influencer Maria Braccini è ufficialmente la sua fidanzata, pronta a portarlo a suon di baci sul tetto del mondo
Se abbiamo un tennista italiano su cui scommettere quello è Yannik Sinner, che a soli 22 anni è già il numero quattro del mondo, dopo aver conquistato a suon di Ace la coppa Davis e ad essere arrivato secondo alle Atp Finals di Torino. In questi giorni Yannik si è concesso anche il lusso di uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma Maria Braccini, una nota influencer social che si porta dietro più di 150 mila follower.
Da molto si vociferava di questa coppia, ma gli esperti di gossip sostenevano che la storia tra Sinner e la Braccini fosse già al capolinea. Il tennista ha smentito voci e polemiche portando Maria allo stadio per seguire la partita del Milan in Champions League, e la biondissima Maria aveva fatto capolino anche nelle tribune di Malaga, ripresa dalla tv durante l’incredibile trionfo dell’Italia in coppa Davis.
Jannik Sinner è nato il 16 agosto 2001 a San Candido, in Val Pusteria ed ha seguito le orme di suo padre Hanspeter, da sempre appassionato di tennis. L’idea venne a mamma Siglinde che lo affidò all’amico di famiglia Andreas Schönegger, un maestro di tennis molto noto in Trentino.Yannik è legatissimo alla sua famiglia, che infatti non lo lascia mai solo: i genitori e suo fratello Mark lo hanno sempre sostenuto e accompagnato nei tornei in ogni parte del mondo. Ormai Yannik è l’unico tennista del clan Sinner, visto che il papà ha appeso la racchetta al chiodo e il fratello Mark è istruttore dei Vigili del Fuoco.
A te l'onere del primo commento..