Guerra social tra Sonia Lorenzini e Alessio Pecorelli, dopo una breve frequentazione: «è grave un uomo che si permette di trattare una donna in questo modo». E lui: «Vi presentate come donne deboli e poi create il caos ovunque»
Tra Sonia Lorenzini e Alessio Pecorelli è guerra: l’ex tronista sembra essere nato infattiper trovarsi in mezzo alla bufera. Dopo essere stato… licenziato da Uomini e Donne per qualche serata di troppo con Mario Cusitore, su di lui si abbatte anche un durissimo messaggio social dell’ex tronista Sonia Lorenzini che, anche se il tronista non è mai direttamente nominato, sembra proprio diretto a lui. Alessio e Sonia erano stati paparazzati insieme e lei aveva ammesso che tra loro c’era una frequentazione. Possibile flirt che sembra sfumato proprio con questo post di Sonia, che senza fare il nome di nessuno, la butta giù molto dura. «Ringrazia Dio che non ti prendo a calci in culo – ha iniziato Sonia Lorenzini usando una citazione – da un uomo o roba del genere mi son sentita dire! E forse da donna, a tratti debole quale sono, di fronte all’ipotesi di trovare l’amore ho accettato anche quello. Mi sono sentita dire che ero una ragazza, una persona tossica, perché chiedevo spiegazioni a innumerevoli sparizioni, altri insulti che non sto qui ad elencare e che non so nemmeno perché io mi sia lasciata dire. Solo c’è un limite a tutto perché mi sono rotta i…».
Sonia Lorenzini e Alessio Pecorelli, una frequentazione finita male
«Specialmente se sui social per una frequentazione mi devo prendere dalle persone della sgualdrina – continua il post di Sonia – per una che se li è passati tutti dopo che per anni tutto ho fatto tranne che far parlare di me per quello. E se per tutto questo c’entra un cogl*one di cui è veramente meglio che non parli mi girano ancora di più. Mi sono stancata di tutta sta superficialità lo posso dire ancora: la cosa grave resta l’uomo che si permette di trattare una donna, un essere umano in questo modo, ma potete ben capire di chi parliamo». Sui social hanno attribuito subito questo sfogo in direzione di Alessio Pecorelli, che non se lo è fatto dire due volte e ha subito risposto alla sua probabile interlocutrice: «Ho deciso di prendere le distanze da questa persona – ha scritto l’ex tronista sui social senza fare riferimenti a nessuno – perché per il mio carattere non va bene. Ha riempito di insulti me e i miei collaboratori che stavamo lavorando, portando all’esasperazione anche loro. (Con tanto di note audio che non rendiamo pubbliche per questione di privacy). Poi a chi di dovere farò ascoltare». «Non sono una persona che sparisce – ha proseguito Pecorelli – ma ragazzi chi di voi sta con il cellulare in mano durante cene importanti di lavoro? Ho letto che sono stato accusato di dire a una donna “ti prendo a calci” (ma veramente?), ma la frase esatta era ‘saresti da prendere a calci per aver mandato a fanc*lo mia madre senza neanche conoscerla’».
Perché Sonia continua a scrivermi?
«Vi presentate come donne deboli e poi create caos e discussioni ovunque – ha concluso Alessio – la fama che la precede non la conosco. Fino a 15 giorni fa non sapevo neanche chi fosse. Quello che lei elenca non può essermi additato in quanto altre persone a me e anche a lei hanno commentato sotto post di gossip. Dieci ore prima della pubblicazione della sua storia Instagram mi invita a degli eventi: se mi descrive in questo modo perché continuare a scrivermi?».
Ho parlato di una persona che vale zero
«Scusate lo sfogo di ieri chi mi conosce sa non appartenermi. Mi sono resa conto che avrei fatto perdere tempo e avrei perso tempo a raccontarvi fatti che riguardano una persona che vale zero. Sono una signora ed è meglio che da tale io chiuda il tutto qui, non entrando in dettagli spiacevoli, prima di confermare che quello zero è anche meno di zero. Con questo non tornerò più sull’argomento». Il dissing social tra Sonia e Alessio sembra solo all’inizio, presto ne sapremo di più su una storia che non è mai sbocciata e che forse è finita male!