In questo articolo
ToggleE dire che fino a poco più di un anno fa la coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo pareva irrimediabilmente scoppiata per via di uno ‘sbandamento’ poi, invece, a grande sorpresa, non solo i due si sono rimessi insieme ma, in un battibaleno, sono diventati marito e moglie e subito dopo anche felicissimi genitori della piccola Nora Belle. Un matrimonio sereno, che gode oggi di ottima salute.
La tronista Sara Shaimi e il corteggiatore Sonny Di Meo si sono innamorati nel 2020, uscendo da U&D con le migliori intenzioni nell’edizione più difficile, quella del Covid. A distanza di un anno però il sentimento aveva iniziato ad avere cedimenti, a causa di incomprensioni, tanto da decidere di mettere il punto. Subito dopo, il ritorno di fiamma. Un momento di pace che, ancora una volta, era stato incrinato da una nuova crisi apparentemente irrimediabile. I due si erano lasciati e, tra i motivi della separazione, pare ci fosse un flirt di Di Meo con un’altra ex di Uomini e Donne, Aurora Di Colombo.
Quando tutto sembrava perso, l’ennesimo colpo di scena declinato in un matrimonio da favola, letteralmente da “mille e una notte”, perché in stile marocchino, a Rabat, per onorare le origini di lei. È stata Sara a riconquistarlo e a regalargli una vita insieme: «dopo un periodo difficile, che ci ha portato a dividere le nostre strade, l’amore, ci ha riavvicinati – ha rivelato infatti – abbiamo parlato tanto e compreso i motivi che ci hanno portato a commettere tanti e gravi errori: a volte è facile giudicare (e l’ho fatto io per prima) ma bisogna guardarsi dentro, capire, perdonare e andare oltre».
Sara non ha mai mollato, e quando è riuscita a rivedere il suo Sonny ha annunciato al mondo che l’avrebbe sposato: una cerimonia davvero bellissima e doppia, vissuta sia in stile italiano che in quello arabo (la Shaimi è originaria del Marocco) a cui è seguito l’annuncio di una dolcissima e del tutto inattesa… attesa. «Le vere storie non hanno mai fine e noi lo sappiamo bene, vero amore? – aveva scritto sui social la hostess annunciando la gravidanza – Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello. Qualcosa di superiore. E sì, sei arrivato tu, il nostro baby». Il sogno d’amore iniziato in televisione è diventato realtà: «L’amore tra noi non ci ha permesso di rimanere separati», hanno rivelato Sara e Sonny E così è stato…
A te l'onere del primo commento..