Stash papà felice con la piccola Grace

Il leader dei Kolors e la compagna Giulia Belmonte sono pronti all’arrivo del secondo figlio: Stash papà sta per inventare una nuova ninna nanna tutta da cantare al nuovo arrivato.

Più Stash per tutte, potrebbe essere il motto del pubblico televisivo femminile che, puntualmente, rimane incantato di fronte alla dolcezza del leader dei The Kolors. L’apprezzatissimo giudice di Amici di Maria De Filippi, infatti, non perde occasione diStash Fiordispino, Giulia Belmonte e la loro figlia Grace tirare fuori il suo lato più tenero per rivolgere delle attenzioni alle donne della sua vita. Ad esempio, non ha esitato a fare gli auguri di compleanno alla compagna Giulia Belmonte scrivendole: «Buon compleanno alla persona più bella (dentro e fuori!) che io abbia mai conosciuto… grazie per aver migliorato ogni momento da quando sei entrata nella mia vita». Parole piene di amore che farebbero piacere a chiunque. Ma anche con la figlia, la piccola Grace, nata nel dicembre del 2020, Stash papà è davvero amorevole e non ha occhi, testa e cuore che per lei: «Non esiste uno sguardo più sincero del tuo… un amore più sincero del tuo… un sorriso più sincero del tuo…» ha scritto su Instagram il cantante, rivolgendosi alla sua bambina. Sempre sui social si è mostrato mentre dedicava alla figlia una serenata: lui suonava la chitarra e lei ballava divertita. Fiordispino ha poi messo a confronto il video con quello postato un anno fa, quando suonava la stessa melodia alla figlia, ancora nella pancia di mamma.

UNA ROCKSTAR DAL CUORE D’ORO

Insomma, lungi dall’essere una rockstar che si vergogna di mostrare i suoi sentimenti, Stash il cuore lo mette in mostra e, oggi più che mai, è pronto a mettere in circolo ancora Stash e Giulia non si sono ancora sposatipiù amore: il cantante e giudice tv e la sua compagna sono, infatti, nuovamente in dolce attesa. Dopo Grace, la coppia è pronta a fare il bis con la nascita del loro secondogenito. Un meraviglioso modo per celebrare l’amore tra Stash e Giulia, che stanno insieme dal 2019. La loro storia d’amore è sbocciata come un fiore di primavera dopo diverse delusioni amorose e oggi, pochissimi anni dopo, è già diventata l’unica ragione di vita per il trentaquattrenne che con la Belmonte ha deciso di iniziare il capitolo più bello della vita, quello della paternità.

PRESTO IN QUATTRO

Giulia Belmonte aspetta il suo secondo figlio
Sui social la bella Giulia ha messo in mostra il pancino

«E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!», ha scritto sui social il trentaquattrenne, frontman dei The Kolors. Con queste parole e uno scatto in bianco e nero in cui mostrava l’ecografia, Stash ha annunciato al mondo che presto saranno in quattro. E lui e la compagna Giulia Belmonte, che ormai mostra il suo tenero pancino di sette mesi, sono già al settimo cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui