Teresanna Pugliese è di nuovo incinta. Dopo tante difficoltà ha svelato con una lettera a Francesco che non sarà più figlio unico e lui si commuove: «davvero mamma?»
Una riunione di famiglia molto importante suggellata da un video, in cui Teresanna Pugliese e il marito Giovanni Gentile convocano il figlio Francesco e gli consegnano la più dolce lettera mai ricevuta nella sua vita: «C’è un bambino nella pancia della mamma» legge commosso Francesco, che presto compirà 9 anni, pronto a farsi abbracciare da mamma e papà. «C’è un tempo personale per tutti, non esistono scadenze prescritte, ma eventi che scriveranno la storia della nostra vita» ha scritto Teresanna, forse alludendo al fatto che il secondo nato arriverà quasi dieci anni dopo la nascita del primo: «C’è molto da raccontare, e ve lo racconterò! Per ora Posso solo dire che il mio silenzio di questi mesi aveva una voce speciale». Dopo un bel po’ di tempo Teresanna Pugliese, che ha all’attivo un milione di fan che l’hanno sempre seguita ed amata, torna dunque sotto i riflettori con una gravidanza a sorpresa, arrivata a 36 anni d’età.
Una gravidanza che è quasi... un miracolo
Teresanna ha anche accennato nelle sue storie social a un concepimento più difficile del previsto: «Quante cose ci sono da dire…è successo tutto così in modo strano…Mi avevano detto: ‘Non funzionerà’. Qui ero seduta in attesa di una risposta e mi dissi: ‘Questa luce in questo momento forse è il segno che funzionerà’. Vi racconterò tutto…qui solo per dirvi che il mio silenzio di questi mesi aveva una voce speciale». Il secondo figlio arriva dopo che la Pugliese (che era tornata davanti ai riflettori al Grande Fratello Vip del famigerato anno 2020, scoprendo nella casa l’arrivo della pandemia) si era allontanata dalla tv per restare vicino alla famiglia, al figlio Francesco e al marito Giovanni, un imprenditore da sempre lontano dal mondo dello spettacolo: due si sono sposati nel settembre 2018, tre anni dopo la nascita del primo figlio, che ora avrà un fratellino o un sorellina. Pianti e abbracci in casa Gentile si sprecano, anche perché spesso Teresanna aveva mostrato varie volte il suo disagio per la presunta difficoltà di essere nuovamente in dolce attesa. Il destino ha smentito questa diagnosi e nella vita della Pugliese una nuova luce si è accesa, regalando anche una bella risposta a tutti quelli che sui social le chiedevano continuamente «ma quando fai il secondo figlio?». Messaggi insistenti che la famiglia felice mette in coda al video del dolcissimo annuncio, insieme alla grande emozione di mamma Paola, che felice ha abbracciato sua figlia con immensa tenerezza.
Amore in tv, ma quello vero l'ha conosciuto lontana dai flash
Aveva iniziato a Uomini e Donne con la storia ‘epica’ con Francesco Monte, che si era rivelata molto complicata, appassionando milioni di italiani. Teresanna aveva partecipato per ben tre volte al dating-showpiù amato della tv, prima da corteggiatrice, poi da tronista e per finire di nuovo da corteggiatrice. La prima volta si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2010 corteggiando Samuele Nardi: dopo essere stata scelta dal tronista ha avuto la forza e il coraggio per dirgli di no in diretta tv. Teresanna Pugliese è rientrata l’anno doposedendosi sul trono classico, preferendo Antonio Passarelli a Francesco Monte. Un’altra scelta sbagliata, visto che ha chiuso quasi subito la storia con il nuovo fidanzato, tornando per la terza volta a Uomini e Donne proprio per conquistare Francesco Monte. Lui la scelse tra gli applausi dei fan, ma l’amore della coppia più tribolata della tv durò solo 8 mesi.
A te l'onere del primo commento..