The Look Of The Year, il concorso che ha dato il via alla carriera di famose top model come Linda Evangelista o Gisele Bundchen, ha compiuto quarant’anni.
Pochi giorni fa nel favoloso Teatro Ariston di Sanremo si è svolta la finale internazionale del concorso, vinta nella sezione femminile da Aleksandra Lada, polacca e nella sezione maschile da Yondel Matey, colombiano.
L’evento presentato dalla conduttrice ed attrice Antonella Salvucci e dal direttore artistico Nino Luca Graziano, ha attirato modelle e stilisti da ogni parte del pianeta. Patrocinato dal Comune di Sanremo, The Look Of The Year, organizzato a livello internazionale da Nuccio Ciciro e Ivana Triolo, è giunto ad un traguardo importante con tante novità. Ospite d’onore e premiata per il suo impegno letterario, la scrittrice e personaggio tv Drusilla Gucci, e la giornalista Grazia Pitorri come fashion blogger molto seguita sui social.
La moda cuore del programma che andrà in onda su Fashion tv è stata rappresentata per l’Italia dal noto stilista e viaggiatore, Alviero Martini e dalle stiliste marocchine e kuwaitiane, Royalstyle e Villaamoon, ed altri marchi di accessori. Titoli minori non meno importanti sono andati a Rossella Lorenzi, The Look Of The Year Style World 2023, Regina Scordio The Look Of The Year Movie 2023.Tanti gli ospiti internazionali e italiani che sono saliti sul famoso palco del teatro Ariston con motivazioni diverse, ma tutti legati al famoso concorso che ogni anno è il trampolino di lancio per tante ragazze che vogliono entrare nel mondo della moda e del fashion.
A te l'onere del primo commento..