Zorzi Stanzani coppia dell'estate

Va alla grande la storia d’amore con il ballerino di Amici Stanzani, Tommaso Zorzi innamorato dell’altro Tommaso fin dal primo momento in cui lo ha conosciuto!

È passato più di un anno da quando è scoppiato il sentimento tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: un lungo periodo fatto di amore, passione e complicità. Una relazione importante che i due hanno voluto celebrare sui social e che continuano a festeggiare passando l’estate insieme. Postando su Instagram una polaroid dei primi giorni in cui si sono innamorati, Zorzi innamorato ha scritto: «Da quel giorno non è cambiato nulla. Mi hai reso così felice che non hai idea».

L’EMOZIONE DEL PRIMO INCONTRO

Dello stesso parere è anche il ballerino di Amici Tommaso Stanzani, che ha voluto condividere a sua volta un dolce pensiero rivolto al fidanzato: «Dopo un anno ti guardo sempre con gli stessi occhi e provo ancora le emozioni del nostro primo incontro. Ho visto subito la persona speciale che sei anche se a volte tendi a nasconderla», ha scritto. Insomma, una storia da favola sbocciata all’ombra di Maria De Filippi, ancora una volta perfetto Cupido degli studi tv. Tommy e Tommy si sono incontrati, infatti, grazie al talent Amici, dove Stanzani gareggiava come ballerino: «Ho fatto io il primo passo – ha rivelato Zorzi – Ne sono felice».

 

NON VOGLIAMO DIRCI DI Sì

Innamoratissimi e felici di condividere le loro vite, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani vivono la loro storia sognando il futuro, ma per ora le nozze non sono una priorità: «Mi piacciono le feste, mi piacerebbe coronare il nostro amore, ma non ambisco a questo, ma a stare insieme per tanto tempo», ha confidato l’ex gieffino. A proposito della loro storia, Stanzani ha invece detto: «All’inizio avevo un po’ paura, perché lui è un personaggio molto conosciuto, però mi ha conquistato subito con piccoli gesti».

 

LA FOTO DEL PRIMO BACIO IN UN DOLCE POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui