Totti e Noemi a Montecarlo

Sugli spalti dello stadio di Monaco compaiono Totti e Noemi, che da oggi rendono pubblica la storia che ha fatto parlare l’Italia intera.

Anche questo gossip è andato a bersaglio, nonostante le smentite, i no e tutte le indiscrezioni che in questi ultimi otto mesi hanno sancito la fine dell’amore tra il capitano e Ilary Blasi, la storia tra Totti e Noemi Bocchi è vera. Certo non può essere la giovane romana (che tanto somiglia a Ilary) la causa di una separazione dolorosa e sempre più turbolenta, ma Francesco Totti alla fine ha dimostrato con i fatti e soprattutto con queste foto che la sua scelta definitiva è lei.

Totti e Noemi
Francesco Totti e Noemi Bocchi a una festa di amici

Mentre Francesco e Noemi per la prima volta possono godersi la vita all’aria aperta, senza paura di essere fotografati dai paparazzi, si apre la battaglia più difficile, quella legale. La Bocchi e Totti si sono fatti vedere in tribuna dello stadio del Principato di Monaco e a una festa tra amici, e sembrano davvero felici. Anche Ilary Blasi crede che sia arrivato il momento di un nuovo inizio, ma a parte le frecciatine social al suo ex marito, ci tiene a raccontare ai milioni di fan che la sua vita di coppia per ora non esiste.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui