Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ora la fine è ufficiale: dopo un anno dalla scelta di ‘Uomini e Donne’, la coppia si è è detta addio e se ne va «ognuno per la sua strada»
Da oggi la vita di Lavina Mauro e Alessio Corvino sarà senza dubbio più chiara, perché con due comunicati social quasi fotocopia la coppia mano nella mano da ‘Uomini e Donne’ poco meno di un anno fa si è detta addio per sempre. Una decisione che avevamo più di una volta raccontato, e che emergeva con chiarezza dalle rispettive pagine social, dove i due ormai ex fidanzati apparivano ogni giorno più distanti. Per ora non emergono i motivi di una decisione tanto drastica e definitiva, ma siamo sicuri che una volta rotto il ghiaccio e raccontata la verità, i due ex tronista vorranno entrambi raccontarci la loro versione dell’accaduto.
Ormai è passato un anno da quando l’ex tronista Lavinia Mauro è uscita dal dating show di Maria De Filippi mano nella mano con il suo corteggiatore del cuore: Alessio Corvino. Un amore che in questi mesi è sempre volato alto e che non sembrava risentire di alcuna crisi causata da una vita dai ritmi decisamente diversi rispetto a quelli dello showbiz. Il tutto poi, tenendo conto che i due hanno continuato a vivere a distanza, a Roma lei e a Caserta lui.
Lavinia aveva smentito la crisi
Già nei mesi passati tuttavia si erano diffuse voci di una crisi, che Lavinia aveva immediatamente smentito sui social: «Ragazzi non è vero, tra di noi non c’è nessuna crisi. Non ci vedete insieme da tanto perché viviamo in città separate quindi è normale che io abbia delle cose da fare a Roma e lui insomma, ce le abbia da fare a Caserta». Eppure, negli ultimi tempi sembra di nuovo che si sia qualcosa che non va.
Un delicato intervento chirurgico
Lavinia Mauro in questi giorni ha affrontato un intervento chirurgico, di cui non ha voluto parlare nei dettagli. Il fatto di essere stata operata le ha dato modo di sparire dai social per un po’, giustificando la sua assenza con una lenta ripresa. «E’ andato tutto bene» ha raccontato ai fan, senza rivelare che cosa le sia successo ma solo parlando dei punti che la pelle dovrà assorbire. Ma di Alessio Corvino nessuna traccia, lui ha postato foto in famiglia ed è rimasto ben lontano dalla fidanzata. E’ infatti da più di un mese che la coppia non pubblica foto in comune, ma solo un post che non sembra certo una coincidenza: entrambi infatti hanno postato in rete quasi contemporaneamente la canzone di Geolier e Ultimo L’ultima poesia, quasi si mandassero un messaggio indiretto sulle note malinconiche di questa canzone. Di certo i due in questi giorni sono molto distanti e non cercano in alcun modo di nasconderlo.
La tronista si è laureata
Intanto, chiusa la parentesi televisiva, Lavinia Mauro è tornata a perseguire gli altri suoi importanti obiettivi personali, quelli che le permetteranno di poter scrivere e costruire il proprio futuro. La ex tronista di Uomini e donne si è infatti laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. «Adesso potete chiamarmi dottoressa – ha detto felice – Non importa quanto tempo ci si impiega, l’importante è raggiungere i propri traguardi. Si è concluso per me un periodo lungo della mia vita, pieno di alti e bassi…». Anche in amore?
A te l'onere del primo commento..