Mara Venier, la zia Mara, la signora della televisione, la regina di ‘Domenica In’ che durante lo show più amato dagli italiani fa da modesta padrona di casa, come se si trovasse in una delle sue leggendarie cene nel suo super attico romano, dove da sempre tantissimi amici passano per un saluto. È proprio la sua genuinità a renderla un personaggio così amato, la sua decennale carriera nel mondo televisivo su di lei acquista magicamente meno rilevanza ma non per mancanza di bravura, anzi, tutt’altro! L’amore universale che Mara può vantare dal pubblico e dagli amici del mondo dello spettacolo è qualcosa che va al di là del suo talento da conduttrice. Protettiva, schietta e di una simpatia unica, negli anni Mara è riuscita a conquistarsi l’amore da parte di tutti i personaggi dello spettacolo e del pubblico, amata anche dai giovanissimi sui social, dove si mostra intenta a fare pulizie e a cucinare. E pensare che da giovanissima avrebbe voluto aprire una profumeria a Mestre! Le cose per lei sono andate diversamente. Rimasta incinta di Francesco Ferracini, dal quale ebbe la figlia Elisabetta, si sposò con il padre della sua primogenita ma il matrimonio finì presto. Nel mentre, la sua carriera iniziò ad andare alla grande, con i posati da modella e i le prime esperienze come attrice. In seconde nozze si legò all’attore Jerry Calà ma tra loro durò soltanto un anno. Ciò nonostante, Jerry è attualmente il migliore amico di Mara. Tra i grandi amori della conduttrice c’è anche Renzo Arbore, con il quale ha vissuto una lunghissima storia ma è con il produttore cinematografico Nicola Carraro, che Mara convola a nozze per la terza volta nel 2006. Nel mentre è successo di tutto: dai film, Mara si è spostata sul piccolo schermo, dove è stata, ed è tuttora conduttrice di punta. La sua carriera, però ha anche vissuto anni bui, di stop forzato. Fortunatamente, oggi quei momenti sono un brutto ricordo e oggi è ritornata a essere la signora della domenica e degli italiani.

CUORE DI NONNA

Mara adora i suoi nipoti e spesso ama immortalarsi con loro sui social, con tanto di pieno di like a seguito! Per presentare Giulio ha aspettato che diventasse maggiorenne, ma poi il mondo ha potuto scoprire la sua bellezza. Giulio e Claudio, rispettivamente 20 e 5 anni sono gli amori di nonna Mara! Giulio è figlio di Elisabetta Ferracini, mentre Claudio è il bimbo del suo secondogenito Paolo. A loro, in qualità di amata nipote della zia si aggiunge Irene, figlia di Roberta, sorella di Mara. Irene vive a Venezia, città d’origine della Venier.

 

In questo simpatico post eccola in questi giorni a sciare con il nipotino Giulio, chiamato da lei dolcemente Iaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

UN GRANDE AMORE ATTESO PER TUTTA LA VITA

Da 21 anni, Mara è legata al produttore cinematografico Nicola Carraro, che ha sposato nel 2006. Tra loro l’intesa è alle stelle, sono molto affiatati e ridono molto. Lo scorso 1 febbraio, Nicola ha compiuto 80 anni e Mara ha sofferto molto per non essere riuscita a raggiungerlo a Santo Domingo a causa delle restrizioni per il covid. «Auguri amore mio, sei l’ottantenne più figo del mondo. Ti amo» ha scritto sui social la conduttrice, promettendo di raggiungerlo al più presto. Sono davvero innamorati come due ragazzini!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui