Lui è uno dei miti di Hollywood, lei una delle modelle italiane più famose del mondo: Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sono indubbiamente una coppia perfetta. E lo dimostrano in queste vacanze italiane, a bordo di uno yacht lussuosissimo di 79 metri e 14 cabine, al largo della Costiera Amalfitana e di Capri prima, quindi davanti alle coste della Sardegna poi. Con loro, anche Tobey Maguire, l’interprete di Spiderman, e dall’ex direttore di Vogue, Edward Enningful.
La storia tra i due bellissimi è iniziata un anno fa, resa pubblica con un bacio paparazzato a Ibiza. Ma forse in pochi ci avrebbero davvero scommesso qualcosa. Mentre infatti la vita privata della 26enne nata a Brescia non è mai finita sui tabloid (si è sposata a Ibiza nel 2020 con Matteo Milleri, per separarsi tre anni dopo), l’attore premio Oscar, tra i più talentuosi sulla scena americana, a quasi 50 anni (li compirà il prossimo 11 novembre) è salito agli onori delle cronache… rosa per una lunga serie di splendide e giovani fidanzate. Tra i nomi più noti, la top Gisele Bundchen, con la quale Leo è stato 5 anni, quindi ‘l’angelo di Victoria’s Secret’ Bar Rafaeli, che ai tempi aveva solo 18 anni, poi per 5 anni è stato al fianco della modella Camilla Morrone (che agli inizi della storia aveva 20 anni). L’ultima, in ordine di tempo prima di Vittoria, è stata Gigi Hadid: sempre una modella, ma Gigi sembrava andare contro le abitudini di DiCaprio, che ha sempre chiuso con le sue fidanzate prima che compissero 25 anni. La Hadid infatti ne aveva 28, come la Cerretti ne ha 26, e la coppia appare solida. Sarà lei quella giusta?
Nonostante non si mostrino in pubblico come una coppia ufficiale e non concedano ai paparazzi particolari effusioni, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sembrano molto vicini. «Hanno trascorso un bel po’ di tempo insieme negli ultimi mesi e si divertono a conoscersi a un livello più profondo» disse una fonte a Page Six un anno fa, dopo il loro primo incontro al Festival di Cannes. Una conoscenza che oggi sembra portarli a qualcosa di importante, visto che sono state già effettuate le presentazioni in famiglia. Lo scorso 7 giugno Vittoria ha spento le sue 26 candeline e la coppia in questa vacanza italiana appare ancora più affiatata. Per la star del cinema è ora di… diventare grande?