Valentina Ferragni e Luca Vezil Dopo 9 anni insieme, la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, e il suo Luca hanno comunicato l’intenzione di dare un taglio alla loro storia infinita.

Che le strade tra Luca Vezil e Valentina Ferragni si fossero separate lo si era capito da quest’estate, quando sui social i selfie felici hanno cominciato a scarseggiare e anche le vacanze dei due sono state separate.

Vezil, questo si sa da un po’, aveva accettato una proposta lavorativa estera, che l’aveva tenuto fuori dall’Italia nei mesi più calci, ma aveva garantito ad inizio agosto che la sua più grande supporter era proprio Valentina.

Il comunicato di Valentina Ferragni
Il comunicato social di Valentina Ferragni

E invece, all’inizio dell’autunno, è probabilmente arrivata la resa dei conti: “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e il rispetto per quello che siamo stati”.

Un comunicato quasi unanime che senza dubbio non racconta le colpe e le responsabilità. Dall’alto dei suoi quasi 5 milioni di fan, Valentina sembra serena e molto indaffarata a migliorare le sue incredibili doti alla pole dance, di cui è già incredibile protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui