Per i 29 anni di Francesca Sofia Novello, Valentino Rossi ha fatto le cose in grande: cena romantica, regali e un bigliettino firmato… dalla piccola Giulietta.
L’ex pilota Valentino Rossi ha già 43 anni, e festeggia il compleanno della sua compagna Francesca Sofia Novello che ha raggiunto il 29esimo anno d’età. Quattordici anni di differenza senza alcun effetto sulla coppia, che si ama ogni giorno di più e che ha festeggiato il compleanno della top model alla grande. Una cena intima in un super locale di Senigallia con un romantico mazzo di fiori, tanti regali e dediche social più un bigliettino firmato (sempre per gioco) dalla figlia Giulietta, arrivata in primavera ad allietare la vita della famiglia.
Valentino Rossi non si ferma, e dopo un’estate dove le vacanze sono state le protagoniste (Spagna e Croazia per un lungo periodo passato al mare), sembra essere sempre più convinto di volere un altro figlio. Alla fine della cena a due per festeggiare la Novello, sarà ancora scattata la fatidica domanda: “ne facciamo un altro?”. Una cosa è certa, dopo cinque anni d’amore il Professore e la sua paziente… compagna vanno alla grande.
Visualizza questo post su Instagram