Valentino Rossi: la moglie del Dottore ricorda il passato da ‘ombrellina’ e racconta i momenti più hot
Ospite di Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello narra per la prima volta il passato a fianco del dottore Valentino Rossi, con particolari che nessuno avrebbe potuto mai immaginare!
Dal 2017 le loro vite si sono incrociate per diventane una sola: Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno una storia lunga sei anni, e come ciliegina sulla torta di una storia d’amore così intensa e passionale, a marzo del 2022 è arrivata Giulietta, poco dopo il ritiro definitivo e sofferto dalle competizioni del ‘Dottore’. «In futuro ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli», ha dichiarato papà Valentino orgoglioso della prima figlia, che già viaggia sulle mini moto: «non farà certo la ballerina», questo il commento felice di papà. In questi giorni mamma Francesca, oltre ad occuparsi della figlia Giulietta, che a marzo compirà due anni, si è lasciata andare durante un’intervista con Diletta Leotta, confessando particolari hot del suo passato che nessuno aveva mai conosciuto.
«Il sesso? Non è che lo facevamo nel box, i piloti hanno un’area dedicata solo a loro, è come una camera – ha dichiarato Francesca Sofia con un pizzico di timidezza – Ma sì, ormai sdoganiamola questa cosa. Il paddock è un paese con 20-30 team. La maggior parte sono uomini. Ci sono anche donne che si occupano di hospitality e comunicazione. Ma sono soprattutto uomini… E poi ci sono le ombrelline, io tra l’altro ero una di loro e così è iniziata la mia storia d’amore con Valentino Rossi.
La storia bollente raccontata dalla moglie del Dottore non si ferma qui: «I piloti hanno talmente tanto da fare tra meeting e prove, che non è che hanno poi molto tempo di dedicarsi a queste ombrelline. Quindi non è che c’è tutto questo gran sesso… Però se dovesse capitare è una cosa che fa anche bene. E a noi è capitato, però noi eravamo già una coppia, magari non il sabato prima della gara però capitava. Però non è che lo facevamo nel box, i piloti hanno un’area dedicata solo a loro, è come una camera».
NOVE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO
Per nove volte campione del mondo di MotoGP, Valentino Rossi ha annunciato il suo ritiro dalle piste alla fine del 2021. A 44 anni il mitico ‘Dottore’ si sta dedicando alle corse in automobile, senza mai dimenticare la famiglia, che lo segue dalla tribuna in tutte le gare. Una storia che Francesca Sofia Novello che è iniziata nel 2017, per colpa di un… ombrellino’ tenuto da lei per fargli ombra alla partenza. Nel marzo del 2022 la coppia ha avuto una bambina, Giulietta, che sui social in molti teneri scatti con papà e mamma è sempre, tale e quale a Valentino, in prima fila! «Giulietta ha dato un senso a tutto. Ha unito ciò che Valentino e io siamo: non pensavo di poter provare un sentimento così forte. È come se avessi il mio cuore dentro quello di un’altra persona. E per Vale è lo stesso». Francesca Sofia Novello è entusiasta di essere mamma, ma per ora non sogna il matrimonio con Vale: «Nozze? Chi lo sa. Valentino è il mio compagno di vita, il mio complice in tutto, non avevamo programmato di diventare genitori così in fretta, e per ora siamo felici così».
ANCHE GIULIETTA SALE IN SELLA
«Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa e di far crescere i miei bambini insieme. Credo che la condivisione sia un valore fondamentale per la loro educazione. Giulietta lo capisce bene, perché è una bambina dolce e generosa» ha raccontato Francesca Sofia Novello alla sua amica Diletta: «È anche una bambina appassionata di moto, come il papà, non perde mai l’occasione per andare al ranch, dove segue le gare, i piloti, si mette in mezzo a loro quando discutono delle strategie».
Un commento