Valeria Marini, un'estate stellare

Per Valeria Marini questa sarà un’estate piena di impegni, di progetti da realizzare e di tanto lavoro, che la porterà in giro per l’Italia. E se non è il momento di pensare all’amore… poco importa, lei è felice così!

Un bacio da Valeria MariniUna Valeria Marini visibilmente dimagrita e quindi in gran forma ha preso parte pochi giorni fa ad un evento benefico a Napoli. Elegantissima in un abito rosso fuoco con spacco molto sensuale, la nota showgirl è stata la testimonial della splendida serata a Villa Domi di Mimmo Kontessa con altri volti, noti per supportare l’associazione Unici atta a raccogliere fondi per la ricerca su malattie rare. La Marini, sempre molto presa dagli impegni di lavoro, ha per ora messo da parte l’amore, anche se si mormora che finalmente abbia incontrato l’uomo giusto ma non si esponga ancora in pubblico per ragioni di riservatezza.

Valeria, che emozione è essere a Napoli, nel cuore della città che tanto ti ama per un evento benefico?

Sono molto felice di essere stata invitata da Mimmo Kontessa per questo evento benefico, perché io amo Napoli e i napoletani. Ogni volta che partecipo a un evento partenopeo si sprigiona in me uno stato di allegria e solarità unico.

Sei molto dimagrita e in gran forma. Ti piace la cucina napoletana?

Sì certo, mi piace seguire la cosiddetta dieta mediterranea. A Napoli il profumo delle cose dei cibi è unico. Villa Domi è una villa incantata dove l’atmosfera è unica, un posto dove ti senti avvolta dalla magia.

Infatti sarebbe il posto giusto per una dichiarazione d’amore… Per chi batte ora il cuore di Valeria Marini?

Il mio cuore batte per Napoli e anche forte, ma non posso per ora dire altro!

Sta andando in onda l’Isola dei Famosi, reality al quale hai partecipato sia in Italia che in Spagna con Supervivientes, la versione spagnola del quale sei stata la vincitrice morale. Cosa ne pensi dei concorrenti di questa edizione?

Sono sincera, sono talmente presa dal lavoro che non sto seguendo questa edizione, ho visto che si danno da fare, mi piace molto Ilary Blasi, ma non lo sto seguendo.

Sono appena cambiate alcune norme legate alla pandemia, si riparte. Sei contenta?

Speriamo che riparta tutto, perché ne abbiamo bisogno tutti.

Sta piano piano arrivando l’estate. Hai già qualche progetto in mente?

Sono molto presa dal lavoro e quindi i miei progetti per ora sono solo quelli.

Tornando all’amore, hai dichiarato di recente che sei stata vittima in passato di uomini aggressivi dai quali hai imparato a difenderti grazie al grande sostegno di tua mamma. Cosa c’è di vero?

Sì è vero, ho vissuto rapporti non facili, ho avuto uomini innamoratissimi che però alla fine poi diventavano duri. Ci tengo a precisare però che ci sono tante persone che sanno amare veramente e che ti sanno rispettare. Quando una situazione non mi piace mi butto a capofitto nel lavoro.

 

Valeria Marini con Matteo Diamante Diamante

VALERIA MARINI, CACCIA AL TESORO CON MATTEO DIAMANTE

Valeria Marini appena girato un video bellissimo con Matteo Diamante, noto influencer. Di che cosa si tratta? «Da poco è uscito il film The Lost City, con Sandra Bullock e Channing Tatum – racconta Valeria – e io e Matteo abbiamo vissuto un’avventura stellare in una vera e propria caccia al tesoro, con un video ironico che farà rivivere le dinamiche del film appunto».

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui