La nuova vita di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha confessato in questi giorni la crisi con il compagno di sempre: niente proclami o comunicati, ma solo la certezza e la voglia di evolversi con desideri eVanessa Incontrad sogni che per lei, a 43 anni, non sono ancora tramontati.

Vanessa Incontrada non è certo il tipo di donna che si nasconde: ha spesso messo a nudo le sue curve soffici e rotonde senza paura né vergogna, ora colpisce al cuore con le sue nette dichiarazioni che testimoniano la crisi col suo compagno di sempre e la voglia di riscattarsi. Vanessa è stata con Rossano Laurini per più di quindici anni e con lui ha Isal, un figlio quattordicenne che è molto legato ad entrambi i genitori. Ma ora le cose col compagno non vanno bene e lei non cerca certo di celarlo a chi del grande pubblico le vuole bene: “In una coppia ci deve essere sempre complicità, non solo nelle cose serie ma anche nella leggerezza, ci deve essere armonia, altrimenti si arriva a un punto in cui non sai più che cosa dire. E in una coppia se è così diventa un grande problema“.

L’intervista di Vanessa Incontrada realizzata da un celebre settimanale continua con una parte più positiva: “Sto riflettendo per capire il passato e quello che voglio dal futuro, guardo avanti e mi sto evolvendo. Non sono una donna che pianifica ma vivo da sempre alla giornata”. Non crede alle separazioni fatte di proclami e comunicati stampa: “La scelta migliore è il silenzio che si fa altrettanto per tutelare la propria vita e la famiglia. Il mio Isal è un bambino molto amato e protetto, facciamo sempre molta attenzione con lui”.

La regina delle fiction del made in Italy lancia un finale a sorpresa degno di uno dei suoi fantastici serial tv: “Il mio più grande desiderio sarebbe avere un altro figlio, una nuova passione. Se arriva arriva, se no non importa, in generale non mi pongo limiti. E nessuno dovrebbe averne, chiunque può decidere di fare ciò che vuole“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui