L'estate bollente di Veronica e Matteo

Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sono scelti negli studi di ‘Uomini e Donne’: dopo pochi mesi il rapporto va alla grande e dopo un’estate insieme, comincerà anche un vita nuova per Veronica e Matteo!

Procede a gonfie vele la prima estate da fidanzati di Veronica Rimondi e Matteo Farnea. La coppia che si è formata in questi mesi nello studio di Uomini e Donne si sta conoscendo meglio e la loro frequentazione a telecamere spente sembra aver superato nettamente le aspettative dei due protagonisti del dating show di Canale 5. La tronista e il suo corteggiatore, infatti, si sono sentiti subito a loro agio in questa relazione tanto da aver preso una decisione importante per il loro futuro: Veronica e Matteo non se la sentono di portare avanti una storia a distanza, visto che lei vive a Ferrara e lui a Venezia.

STOP ALLE DISTANZE

Per questo, dopo le vacanze, faranno di tutto per accorciare le distanze. «Inizialmente – ha spiegato la ventiseienne – pensavamo di andare avanti così, ma abbiamo capito che non vogliamo vivere lontano». E così, adesso, l’idea della convivenza li stuzzica anche se con qualche remora: «È successo tutto in fretta ed è stato molto intenso: è scoppiato l’amore, ma sappiamo che buttarci in una convivenza è affrettato. Se però fosse l’unica soluzione per far coincidere le nostre esigenze con la nostra storia, allora la prenderemmo in considerazione», ha detto Veronica. Matteo le ha fatto eco: «Il piano è quello di vivere almeno nella stessa città, in modo da poterci vivere quotidianamente. Poi si vedrà». La coppia è molto affiatata: «Il nostro incontro era scritto nel destino», ha affermato la tronista, certa di aver trovato la sua anima gemella: «Ho notato affinità nel modo di pensare, di affrontare certe situazioni – ha detto, lamentando però anche qualche difetto – È permaloso, ma mi diverte. Sulla gelosia, invece, dovremo lavorare».

UN PERCORSO DIFFICILE

Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne preferendolo ad Andrea Della Cioppa, con il quale c’era una forte attrazione. Dal momento della scelta i due non si sono più lasciati: «Le cose stanno andando molto bene tra noi – ha detto Farnea – Ci siamo riscoperti felici e complici. Ci divertiamo molto e abbiamo tante cose in comune». Una curiosità: sul cellulare si sono  ‘Principe’ e ‘Amor’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RIMONDI (@iamveronicarimondi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui