Sono passati poco più di sette mesi da quando, il 18 marzo scorso, Ginevra e Penelope sono arrivate a cambiare per sempre la vita di mamma Veronica Peparini e papà Andreas Muller. E dopo poppate, pannolini, notti in bianco e tanta gioia, i due ballerini sono pronti a tornare in televisione. Lo fanno come concorrente unico in La Talpa, nuova edizione arrivata dopo 16 anni e condotta da Diletta Leotta.
Una frecciatina agli hater
«Mi raccomando, belli carichi per sostenerci! Ma anche belli carichi per iniziare a insultarci perché: “Oh mio Dio, Andreas e Veronica vanno a lavorare anziché stare a casa con le loro figlie!”». Andreas Muller annuncia la sua partecipazione a La Talpa, chiedendo ai loro tantissimi fan (insieme a Veronica raggiungono circa 2,5 milioni di follower su Instagram) di sostenerli in questa prova. E manda una frecciatina agli hater, che negli anni li hanno attaccati per la differenza di età (25 anni) e per la scelta della Peparini di fare un figlio a 53 anni, e che indubbiamente saranno pronti a mettere le mani sulla tastiera per attaccarli anche in questa occasione. Ma come è accaduto in passato, la forza del loro amore non teme gli ‘odiatori del web’.
Una famiglia molto unita
Questo è il primo vero momento di distacco dalle due bambine, che Veronica e Andreas hanno seguito con amore, allegria e dedizione nei primi mesi di vita, anche portandoli con loro nell’accademia di danza ‘di famiglia’. E se la Peparini è meno presente sui social (a dire la verità è comprensibile, visto che è mamma delle piccole Ginevra e Penelope, ma ha anche Olivia e Daniele, 12 e 16 anni, i figli avuti con l’ex marito Fabrizio Prolli), Muller ama raccontare con emozione la sua nuova vita da papà. «Giornata finita, sono stato in due sale prove diverse, in due posti diversi, per due lavori diversi! Poi rientro e lei mi aspetta così, mentre Penelope dorme – scrive sui social a commento di una dolcissima gallery – Potete anche dirmi che non sono l’unico papà al mondo e che ho rotto i co*** ma, al momento, non ho niente di più interessante da raccontarvi se non il viaggio più bello della mia vita e della mia carriera».
Uniti nella vita, ora anche nella caccia alla talpa
Inseparabili nella vita, la coreografa e il ballerino ora si mettono alla prova in un gioco come coppia, e nel video di presentazione confessano che sperano che questa… sia la scelta giusta. Lo è stata nella vita, questo è certo, e lo dimostrano le parole di Andreas Muller: «Ho sempre avuto al mio fianco la donna più speciale che la vita potesse farmi conoscere, i miei genitori, i miei fratelli e i miei amici, quelli che conti in un tavolo, sempre tutti dalla mia parte pronti ad aiutarmi a comprendere cosa fosse giusto e sbagliato, quale fosse la mia luce e come farla uscire – ha scritto infatti sui social – Oggi, con Ginevra e Penelope chiudo il mio cerchio, ho tutto ciò di cui ho bisogno per poter dire che amo la vita, più di ieri, meno di domani!»
A te l'onere del primo commento..