Ecco la verità, Veronica Peparini e Andreas Muller si erano detti di sì in tv: «io e te ne abbiamo fatte di follie, ora facciamo un altro passo avanti»
Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati al centro delle critiche per la loro partecipazione a La Talpa, il reality di Canale 5 condotto da Diletta Leotta. In molti li hanno accusati di aver accettato un impegno così importante nonostante avessero due bambine piccole da accudire. Ma la coppia, sempre attenta alle piccole Penelope e Ginevra, nate lo scorso marzo, non ha fatto certo mancare niente alle gemelline, dimostrando che questa esperienza, invece di dividerli, li ha uniti ancora di più. Durante il programma, infatti, non solo hanno condiviso riflessioni sul loro amore e le difficoltà superate insieme, ma hanno anche vissuto un momento che ha segnato una svolta nella loro relazione: Andreas, a sorpresa, si è inginocchiato davanti a Veronica per chiederle di sposarlo.
Veronica Peparini e Andreas Muller, un amore folle e meraviglioso
Un episodio particolarmente emozionante, anche se lo spezzone della proposta non è stato trasmesso. «Siamo due persone che hanno deciso di vivere l’amore contro pregiudizi e barriere, andando oltre i limiti che pensavamo di avere», ha detto Andreas, visibilmente emozionato, poco prima di porre la fatidica domanda. «Voglio fare un passo avanti in questa relazione, quindi voglio chiedere a Veronica se vuole sposarmi. Ne abbiamo fatte tante di follie». Di fronte a quelle parole, Veronica è rimasta senza parole, tranne quelle più importanti: «Ma sì, certo che sì, ma per tutta la vita».
Il sogno più grande era diventare genitori
Questo momento, che ha lasciato i fan della coppia entusiasti, è stato però accompagnato da alcune voci di corridoio che dipingevano Veronica come contrariata dalla proposta. Ma a Verissimo, la coreografa ha voluto mettere a tacere ogni malinteso: «Non me lo aspettavo proprio. Non è vero che ero arrabbiata con lui, ma quella sera siamo usciti e stavo rosicando un po’». «Neanche io me lo aspettavo, siamo partiti per fare un’esperienza e abbiamo avuto modo di stare più insieme di quanto lo facciamo a casa – ha raccontato Andreas a Silvia Toffanin – mi sono sentito di fare questa cosa, non era mai stato uno dei principali traguardi di questa relazione, il sogno più grande era quello di essere genitori. Mi sono sentito di fare questa cosa, perché in quanto donna, per tutto quello che ha fatto per me, pensavo potesse farle piacere essere a tutti gli effetti mia moglie».
Veronica e Andreas, nozze previste per l’estate
Andreas e Veronica, con la nascita delle gemelle Penelope e Ginevra, sono diventati una famiglia che, ovviamente, include anche i figli della coreografa, Daniele e Olivia, nati dal matrimonio con Fabrizio Prolli. Nel parlare dei figli, la Peparini dichiara: «Non mi rendo ancora conto che ci sono le gemelle e adesso ho 4 figli, contenta di essere un esempio per tante donne che vogliono diventare mamme. Sono felice di aver dato questa speranza alle donne». E ovviamente una vita tanto impegnata complicherà un po’ i preparativi delle nozze: «Dobbiamo organizzare, c’è il battesimo delle gemelle – spiegano – Ma sarà in estate, ci piace molto di più».