Veronica Peparini non è potuta partire insieme al suo compagno, ma quando il ballerino è tornato a casa si è subito accorto dei progressi di una gravidanza difficile e da entrambi molto desiderata
Se una volta il loro amore faceva parlare, oggi come oggi fa commuovere: la coreografa Veronica Peparini (52 anni) e il ballerino Andreas Muller (27 anni) nonostante la differenza d’età hanno deciso di diventare genitori (lei ha già due figli, Olivia e Daniele) incontrando sin dall’inizio molte difficoltà.
Le due gemelle nella pancia di Veronica sono infatti in due sacchi ben distinti ma nella stessa placenta, provocando una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica, che può dare non pochi problemi. Andreas era volato a Parigi per lavoro e al suo ritorno ha notato che il pancino della sua amata è diventato pancione, mostrando a prima vista gli enormi progressi di una gravidanza difficile ma molto desiderata dalla coppia. «Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e con questo bel pancino che cresce ogni giorno – ha dichiarato l’ex prof di ‘Amici’ – la cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi!».