Vito Coppola pronto a lasciare la tv italiana per la BBC inglese

Vito Coppola sale in aereo e va a ballare per la BBC britannica: Mentre Milly Carlucci corre ai ripari per una ripresa di ‘Ballando con le Stelle’ senza di lui, molti fan si chiedono come sia finita la storia del ballerino con Arisa: la risposta è tutta nel nuovo brano d’amore della cantante, e non è… bellissima!

Vito Coppola è senza dubbio la grande sorpresa 2022 della danza italiana in tv. Con la clamorosa vittoria (accanto ad Arisa) dell’edizione numero 17 di’Ballando con le stelle’.

Dopo i grandi trionfi nel corso degli anni di grandi ballerini come Samuel Peron, Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Veera Kinnuen e Samanta Togni, la nuova guardia del ‘dance talent’ targato Raiuno era guidata proprio da lui, Vito Coppola e dallaVito Coppola e Arisa con il trofeo di Ballando con le Stelle talentuosa Lucrezia Lando. Ma qui cominciano le brutte notizie per Milly Carlucci, che già nelle ultime edizioni ha dovuto sopportare parecchie defezioni eccellenti: Vito è stato notato dagli abili osservatori della BBC britannica, che gli hanno offerto di diventare il nuovo maestro della versione inglese di ‘Ballando con le Stelle’, quella ‘Strictly Come Dancing’ che in Inghilterra va in onda dal 2004 e che è a tutti gli effetti la ‘mamma’ di tutti i ‘Ballando’ del mondo (format esportato con incredibili successi in più di 40 paesi). Una proposta così importante, (almeno queste sono le notizie che trapelano proprio in queste ore), che il ballerino campano non ha potuto rifiutare, anche se la decisione di dire lasciare la gloriosa squadra di Milly sembra non sia stata per niente facile.

Ora la Carlucci dovrà correre al più presto ai ripari, visto che l’esordio in tv della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’ è prevista per sabato 8 ottobre,  ma già alla fine di agosto avranno inizio le prove di un talent sempre più impegnativo: lo show 2022 infatti durerà una puntata in più, essendo stato allungato a 11 serate rispetto alle 10 del 2021.

Ma gli addii di Vito Coppola non sembrano finiti qui: dopo i saluti (più che probabili) a Milly Carlucci, nel presente del ballerino ci sarebbe anche lo stop ad Arisa, testimoniato da un post anonimo che la cantante ha pubblicato in questi giorni, e che racconta di un suo amore finito di recente.

Sulla pedana di ‘Ballando con le Stelle’ Vito e Arisa hanno vinto alla grande la coppa più ambita, mostrando un’intesa eccezionale che è stata molto gradita dal pubblico. E anche a trasmissione terminata i due avevano continuato a frequentarsi molto da vicino, con selfie pubblici e baci sempre più intensi. Anche le ultime dichiarazioni di Vito Coppola (“Siamo molto legati e sempre in buoni rapporti”), di questi giorni non hanno rassicurato i fan della coppia.

Di certo c’è solo l’improvviso stop, a cui Arisa ha forse dedicato la sua ultima canzone in uscita proprio in questi giorni, e le parole dolci e dolorose del post che accompagna l’annuncio:

Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce “tu mí perdícíon ”. Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte. #tumiperdicion racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada. Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza. Manca, piango, vivo, passa. X boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui