
Benjamin Mascolo diventa papà, le parole per Greta Cuoghi sono dolcissime: «È il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te. Grazie per insegnarmi ogni giorno qualcosa di nuovo».
In questo articolo
Benjamin Mascolo, celebre cantante metà del duo Benji & Fede, ha annunciato su Instagram di diventare padre per la prima volta. La moglie, Greta Cuoghi, è incinta. L’emozionante notizia è stata condivisa attraverso un post social accompagnato da foto che ritraggono la coppia, con Greta che mostra il pancione. I due, sposati con un rito civile super riservato a Modena nel novembre 2023, hanno scelto di rendere pubblica questa gioia nonostante la loro storica riservatezza.
Benjamin Mascolo diventa papà!
Con un messaggio profondo e personale, Benjamin Mascolo ha esordito: «È da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui». Il cantante ha espresso tutta la sua ammirazione per Greta, definendo il suo percorso verso la maternità come un atto di grande coraggio e meraviglia.

Una dolcissima dedica social
«Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso», ha scritto Benjamin Mascolo, sottolineando come la compagna sia stata fondamentale nella sua crescita personale. Il ringraziamento è stato sentito: «Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre». Il post si conclude con una dichiarazione d’amore dedicata al futuro da genitori: «È il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te».

Il passato con Bella Thorne è lontanissimo
Prima di Greta Cuoghi, Benjamin Mascolo fece parlare per la sua breve ma tempestosa relazione con l’attrice americana Bella Thorne. I due s’innamorarono al Coachella 2019 ma la relazione, durata tre anni, divenne complessa quando Bella propose di frequentare altre donne. Benjamin cadde in un loop tossico e la storia finì in polemiche: Thorne pubblicò una foto osé di Mascolo senza consenso (poi rimossa), e lui la accusò di tradimento. Dopo la rottura (giugno 2022), tornato a Modena, il cantante ha ricostruito la sua vita, grazie anche alla stabilità trovata con Greta, sposata pochi mesi dopo la rottura con Thorne.
