Gli ultimi scatti di Diletta Leotta e Loris Karius nella magica isola di Ibiza sono a dir poco spettacolari: la trentunenne regina della tv sportiva Dazn mette in mostra il pancione con un immenso fascino, che la nuova… curva non mette certo in discussione.
Diletta sta affrontando una gravidanza molto serena, lasciano spazio alle vacanze e al relax, ma senza comunque mai trascurare il lavoro.
Al suo fianco c’è sempre il portiere tedesco (che gioca in Inghilterra) Loris Karius, pronto nei momenti liberi a far la spola da Londra a Milano, e ad accompagnarla per dolci week end nei posti più belli del mondo: «Ci si può innamorare di qualcuno senza un conto in banca cospicuo», ha dichiarato l’innamoratissima Diletta senza tener conto delle infinite polemiche social che la circondano, visto anche che Karius non è proprio… uno qualsiasi.
La coppia va avanti per la sua strada aspettando, ad agosto, l’arrivo della loro principessa. Un’attesa vissuta con grande serenità e davvero… in ottima salute!