A Stefano De Martino non piace il Tapiro:«Ma quale tradimento con Alessia Marcuzzi, la gente vuole il mio sangue»
Per i presunti tradimenti a Belen Rodriguez e il caldissimo caso Alessia Marcuzzi Valerio Staffelli ha consegnato a Stefano De Martino il suo terzo Tapiro d’Oro (altri tre ne ha rimediati in squadra con Belen e il figlio Santiago): il presentatore l’ha portato a casa ma ha negato ogni accusa, dichiarando che la gente è cattiva, e che l’unico giudice della sua vita è il figlio Santiago.
Per Stefano De Martino la collezione di Tapiri si allarga, perché l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Staffelli gli ha consegnato il terzo trofeo, sesto se si considerano quelli arrivati insieme a Belen Rodriguez e un consegnato quando era insieme al figlio Santiago. L’eco degli scandali di Stefano De Martino che abbiamo lungamente raccontato non sono stati sottovalutati dalla trasmissione di Antonio Ricci, che ha dato l’occasione a migliaia di fan di sentire la versione di Stefano sui casi che da molti giorni lo vedono in prima pagina.
«Lei è un traditore seriale?» gli ha chiesto alla consegna del Tapiro l’implacabile Vittorio Staffelli, facendolo innervosire, anche se Stefano De Martino non ha smarrito il sorriso: «Quanta pazienza devo ancora avere? La mia l’ho già detta», ha risposto laconico il conduttore, in questi giorni in tour teatrale. Ma la domanda più importante era sul flirt con Alessia Marcuzzi, che Belen Rodriguez e molta stampa hanno recentemente confermato «Se la sente di smentire?» ha chiesto Staffelli: «Certo che smentisco, ma di mestiere non faccio il macellaio, l’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social». Il riferimento al piccolo Santiago è chiarissimo, ed è anche giusto che il piccolo figlio di Stefano e Belen rimanga fuori da questa tempesta. Ma i ben dodici presunti tradimenti citati più volte da Belen? «La matematica non è mai stata il mio forte…», ha tagliato corto De Martino portando nella sua nuova casa milanese l’ennesimo tapiro guadagnato in carriera. Ne ha una collezione e uno in più uno in meno non fa certo la differenza, l’unica cosa importante oltre alla famiglia e a suo figlio è la carriera. E questa per fortuna, che non deve aver mai niente a che fare sulla vita privata di un artista, va davvero a gonfie vele.
E a proposito del nuovo Tapiro, che ha già sistemato in bella mostra nel salotto di casa, aggiunge: «Nella casa nuova non ne avevo di Tapiri, lo aspettavo con ansia». Infine, sempre punzecchiato da Valerio Staffelli, Stefano De Martino lancia una frecciata indiretta alla sua ex Belen Rodriguez: «non mi interessa affatto darvi da mangiare questo tipo di cose, credo che ci voglia del garbo e della sensibilità nel tenersi dentro alcune cose. Tutto il resto è noia, come diceva il nostro grande Franco Califano». Come dire, sarebbe meglio fare un po’ di silenzio in sala?
A te l'onere del primo commento..