
Andrea Delogu e Luigi Bruno, la presentatrice in lacrime a ‘Ballando con le Stelle’: «Ora che con lui è finita sto molto male e sono incasinata, ma so che ne è valsa la pena». E sulla differenza d’età confessa: «non conta, io e lui siamo stati benissimo»
In questo articolo
Andrea Delogu e Luigi Bruno, alla rossa presentatrice tv sono venute le lacrime agli occhi parlando della fine dell’amore per Luigi Bruno, il modello a cui è stata legata per ben quattro anni. La conferma della rottura è arrivata durante un’intervista a Ballando con le Stelle, il dancing show a cui Andrea sta partecipando con grande emozione: «La mia relazione è finita da poco. Sì è finita. Non c’è un’opzione che possa tornare». La conduttrice 43enne ha parlato del suo momento “incasinato”, ammettendo con molto dolore che «Io adesso sto male» .
Andrea Delogu e Luigi Bruno senza lieto fine
Andrea Delogu e Luigi Bruno, la loro «è stata una storia nascosta per molto tempo, quando è venuta fuori la nostra relazione è chiaro che la differenza d’età ha fatto discutere» ha raccontato Andrea Delogu, riferendosi ai 16 anni che la separavano dal suo fidanzato. «Noi siamo stati insieme quattro anni e mi hanno chiesto solo di quello». Sulla differenza d’età ha aggiunto: «Io mi sono innamorata di una persona, non di un’età. Anzi, all’inizio ero purtroppo una di quelle persone che si erano bloccate perché la in verità la differenza tra noi era troppa, 16 anni no… poi però mi sono resa conto che ero una deficiente, perché io e lui siamo stati benissimo».

Sono rimasta fino alla fine
«Per me vale la pena di combattere contro chi dice che è una cosa strana, contro persone a cui non va bene. Per me vale la pena di rimanere anche quando magari vedi che la relazione non sta andando bene. Rimani fino alla fine, finché puoi…». Le emozioni hanno però avuto la meglio, al punto che Andrea Delogu ha dovuto chiedere di interrompere le riprese: «Ferma tutto, non voglio piangere». Andrea Delogu e Luigi Bruno, nonostante il dolore lei non ha dubbi sul valore di quella relazione: «Sto sicuramente male adesso. In questo momento sono molto incasinata però sapendo che ne è valsa la pena».
Sono incasinata ma penso a ballare
Il fantasma delle critiche per la storia con Luigi Bruno influenza anche il presente di Andrea Delogu a Ballando con le Stelle, dove è in coppia con il giovane maestro Nikita Perotti. «Quando sono usciti gli abbinamenti ufficiali di Ballando ed è venuto fuori che io avrei danzato con Nikita molte persone hanno fatto battute sulla differenza d’età: queste non hanno influenzato il mio giudizio su Nikita, ma hanno influenzato il mio approccio con lui. Più freddo, è stato più complicato dargli spazio» ha confessato. Ma ora ha deciso di andare avanti per la sua strada, lasciando a casa i pregiudizi: «Ma non per lui che è fantastico, ma perché non volevo porgere il fianco. Poi a un certo punto chi se ne importa… voi parlate e io ballo».
