Andreas e Veronica si raccontano per la prima volta da marito e moglie: «Il nostro amore è un miracolo, ci siamo stati vicini nei momenti più difficili – confessano – La vita ci ha uniti e la famiglia ci ha aiutato»
In questo articolo
In questo articolo
Andreas e Veronica hanno coronato il loro amore con un romantico “sì”. La coreografa e il ballerino si sono sposati infatti lunedì 29 settembre 2025, in una cerimonia presso la Masseria Scuderie San Giorgio, a Roma. La coppia ha condiviso la gioia con i fan attraverso i social, postando una romantica foto del bacio senza bisogno di didascalie: solo la data e un cuore. Pochi giorni dopo quella giornata unica, Peparini e Müller si sono raccontati a Verissimo… per la prima volta da marito e moglie, dopo le nozze civili festeggiate a luglio.
«Volevo che tutti sapessero ciò che avevo bisogno di dire. Per me era un peso. Voglio ripartire, perché se lo merita», ha confessato Andreas a Verissimo, parlando delle promesse d’amore scambiate e sottolineando il sostegno che la moglie gli ha dato nei momenti più bui. Lei, a sua volta, ha descritto l’amore con parole intense: «L’amore non lo vivi solo nelle cose belle, ma nel continuare a esserci nei momenti difficili». Andreas ha ammesso di essere stato «parecchio emozionato, teso» e ha persino scherzato: «È andato tutto troppo veloce… sto pensando di riorganizzarlo!».
La vita di Andreas e Veronica era già stata resa speciale, prima ancora delle nozze, dall’arrivo delle gemelline Penelope e Ginevra, nate il 18 marzo 2024. «La vita ci ha uniti e ci ha regalato Penelope e Ginevra: siamo stati miracolati insieme», hanno raccontato davanti alle telecamere di Silvia Toffanin. A rendere il giorno del matrimonio ancora più bello, c’erano proprio le due bambine, insieme ai figli maggiori di Veronica, Daniele e Olivia: tutti insieme hanno avuto l’onore di portare le fedi prima delle promesse.
Andreas e Veronica vivono una storia che ha saputo superare pregiudizi e critiche. La loro relazione, nata tra i banchi di Amici nel 2017 — dove lei era insegnante e lui allievo — è stata spesso al centro dei commenti per la differenza d’età di 25 anni. «Ancora oggi c’è sempre il commentino cattivo, però chi se ne importa. Noi abbiamo pensato sempre a noi e a ciò che ci faceva stare bene, com’è giusto che sia», ha affermato con forza Veronica. Andreas ha aggiunto: «Capisco che sia facile giudicare una storia come se fosse un film che vedi sui social… però quando hai dalla tua parte la famiglia – i genitori, i figli – ti senti completo: tutto il resto è solo un contorno».
A pochi giorni dalle nozze, un altro lieto evento ha segnato la vita di Andreas e Veronica: il ritorno della Peparini come coach di danza ad Amici, dopo quattro anni di assenza. «Sono onorata di essere tornata nel posto che chiamo casa. Felice di essere stata riaccolta e di poter essere lì», ha dichiarato Veronica. Il suo ingresso in studio nella prima puntata della nuova stagione è stato accolto da un affettuoso abbraccio con Maria De Filippi: il nuovo look e l’aria radiosa della coreografa hanno conquistato subito il pubblico, suggellando un periodo di grande felicità personale e professionale.