In questo articolo
ToggleTra Anna Tatangelo e Mattia Narducci è finita? Il Messaggero lo dà per certo: poche ore fa la testata ha lanciato l’indiscrezione, raccontando che la cantante ha in programma di trascorrere l’estate solo con il suo amore più grande, il figlio Andrea, dedicandosi completamente alla sua carriera musicale. La storia tra il modello e la cantante, iniziata in gran segreto all’inizio del 2023, sembrava aver portato un raggio di sole nella vita di Anna: «Per me amore è anche leggerezza, con lui mi diverto, sa sempre strapparmi un sorriso: Mattia mi fa stare bene» aveva rivelato la Tatangelo, passando sopra la differenza di età, circa 10 anni, con il suo giovane fidanzato.
Nessuno dei due (ormai ex?) innamorati ha ancora commentato la notizia, ma le voci su una possibile crisi giravano già da un po’ di tempo: a preoccupare i fan della coppia era stata l’assenza di Mattia dai social di Anna. Dal viaggio negli States, un paio di mesi fa in occasione del Coachella festival, la coppia non aveva più fatto alcuna apparizione insieme, né sui social né nella vita reale. Oggi, però, nelle sue storie Instagram la cantante sembra felice: dopo un appuntamento dal parrucchiere, Anna ha accompagnato il figlio Andrea, nato nel 2010 dalla sua relazione con l’ex Gigi D’Alessio, a fare il suo esame di terza media. Ora che gli esami sono finiti, la loro estate mamma-figlio può finalmente iniziare.
Il 24 maggio la Tatangelo ha pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato ‘Mantra’, che la cantante ha raccontato così: «Mantra parla di una storia d’amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore. Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi». Dopo che Il Messaggero ha pubblicato la notizia della sua separazione, ancora non ufficializzata, queste parole assumono un significato diverso. Che ‘Mantra’ sia un arrivederci alla sua storia d’amore con Narducci?
A te l'onere del primo commento..