Aurora Ramazzotti racconta la paura di diventare mamma: «Non ero pronta a rimanere incinta, ero terrorizzata e più isterica del solito». Ma oggi abbraccia con Goffredo Cerza il piccolo Cesare: «per le nozze c’è tempo, un figlio è il legame più grande»
Il 30 marzo 2023 Aurora Ramazzotti è diventata mamma: con al suo fianco il compagno Goffredo Cerza, l’influencer ha dato alla luce il suo primo figlio, Cesare Augusto. Un nome curioso che, come ha raccontato Aurora, è stato scelto dai neo genitori un po’ per caso, con tantissima spontaneità: «In sala operatoria ero stanca, ero in clinica da 4 giorni, io e Goffredo ci siamo guardati e abbiamo detto: ‘Cesare!’. Poi ci hanno chiesto: ‘Secondo nome?’. E io: ‘Fa lui, non voglio sapere!’. E l’ha chiamato Augusto. Poco impegnativo!»
Per il momento niente nozze
Aurora e Goffredo, che lavora come marketing manager e business analyst, si sono conosciuti a Londra, e fanno coppia fissa da più di cinque anni. Oggi convivono a Milano, con tre mini coinquilini: i due gattini Saba Miao e Kida, e il piccolo Cesare Augusto, che ha quasi un anno e mezzo. La vita a casa Ramazzotti-Cerza è piena di felicità: la coppia è affiatatissima, ma Aurora non sente il bisogno di sposare Goffredo. Intervistata da fanpage.it, ha dichiarato: «Non sento l’urgenza di sposarmi, non perché non mi piaccia l’idea, ma nel nostro concetto di famiglia c’era prima un figlio, che è un legame più forte. In futuro chissà».
Non ero pronta a diventare mamma
La gravidanza di Aurora è stata complicata fin dagli inizi per la giovane influencer. «Non ero così pronta a rimanere incinta, ero terrorizzata e più isterica del solito», ha raccontato Aurora. «Immaginatevi: rimanere incinta che non sei già così pronta, poi non sai neanche se il bambino è sano. Ero terrorizzata. Le persone se ne sono accorte, anche perché gli atteggiamenti di una donna incinta si vedono». A rendere le cose ancora più difficili è stata l’improvvisa pubblicazione della notizia della sua gravidanza sui giornali: «Ero di otto settimane – ha raccontato la ventisettenne –. Per la prossima volta ho capito che non devo dirlo a nessuno. Ero molto arrabbiata». Per riparare al danno, Aurora e Goffredo hanno poi girato un dolce video per annunciare dell’arrivo del loro primo figlio attraverso i loro canali social.
Oggi siamo al settimo cielo
Anche il parto non è stato semplicissimo: «Non ho avuto un parto normalissimo – ha svelato Aurora – ho fatto 3 giorni di induzione perché mi ero impuntata che volevo fare un parto naturale». L’influencer, con simpatia, aggiunge anche un consiglio per le future mamme: «Non pianificare niente! Cerca di accettare quello che viene come non ho fatto io». Tutta questa fatica, però, ha regalato ad Aurora tanta felicità: con il compagno Goffredo e il figlio Cesare Augusto l’influencer è al settimo cielo. «’Benedetto’», ha scritto Goffredo condividendo su Instagram un video in cui Aurora spinge il figlio sull’altalena, quasi a voler mostrare tutta la sua gratitudine per la loro dolce vita famigliare. «Ti straAmiamo», le ha risposto lei.
A te l'onere del primo commento..