Belen e Andrea Foriglio insieme in spiaggia in Sardegna: l’ex di ‘Uomini e Donne’ beccato accanto alla Rodriguez è l’osteopata dei Vip, già ex di Guendalina Canessa e corteggiatore di Nicole Santinelli
In questo articolo
In questo articolo
Belen e Andrea Foriglio sono stati avvistati insieme al mare in Sardegna, in atteggiamenti molto amichevoli in spiaggia che fanno sospettare una bella vicinanza tra i due. Se il gossip già parla di nuovo amore noi saremmo più prudenti, limitandoci a raccontare gli scatti (un po’ a sorpresa) rubati a un gruppo di amici in vacanza. L’influencer Deianira Marzano ha diffuso le immagini ricevute da una follower, che mostrano la showgirl e l’ex volto di Uomini e Donne giocare in acqua, sorridere e divertirsi con un pallone.
La vacanza sarda della Rodriguez, sicuramente dedicata in gran parte ai figli Santiago e Luna Marì, ha incluso momenti di serenità familiare e un’insolita riconciliazione con l’ex Antonino Spinalbese. Il padre di Luna Marì ha partecipato ai festeggiamenti per il quarto compleanno della bambina a Porto Cervo, con Belen che ha commentato con dolci parole sull’ex: «Voglio tanto bene ad Anto». Nel frattempo, l’ex marito Stefano De Martino sembra aver voltato pagina con Caroline Tronelli, che Belen sembra aver incontrato accanto a De Martino in un noto ristorante sardo.
Andrea Foriglio, osteopata romano diventato celebre nel 2022/2023 come corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e Donne, ha abbandonato la TV per dedicarsi con grande successo alla sua professione. Dopo una breve relazione con l’ex gieffina Guendalina Canessa, naufragata tra polemiche su presunte ricerche di visibilità, Foriglio ha progetti ambiziosi: sta scrivendo un libro ed espandendo i suoi luoghi di lavoro in Italia ed Europa.
Questo viaggio segna per Belen un ritorno alla vita dopo anni bui: «È il primo sole che prendo da tre anni perché ero molto depressa», ha rivelato ai follower. In Sardegna, tra gite in barca e tenerezze con la figlia, ha mostrato un nuovo equilibrio, documentando sui social la sua rinascita interiore. Un percorso faticoso, come racconta quando parla del suo passato: «Mi sono sentita completamente sola. Dopo tante storie finite Belen comunque a 40 anni compiuti conta sempre e solo su se stessa. Vedremo se Andrea Foriglio riuscirà a rompere questo incantesimo…