La nuova vita di Belen e Stefano è all’insegna del silenzio e della privacy: felici ma nascosti, i due volte ex ci riprovano ad Ibiza, sicuri solo di una cosa: niente secondo matrimonio visto che… forse non sono ancora divorziati!

Diciamolo: Belen Rodriguez è follemente innamorata del suo Stefano De Martino, altrimenti non gli darebbe mica tutte queste possibilità di recuperare. E adesso la conduttrice argentina è decisa più che mai a riprovarci con l’ex marito: Belen e Stefano, i due sono di nuovo una solida realtà e si mostrano tranquilli, sereni, forti di un sentimento che, nonostante sia stato messo tante volte a dura prova, continua a essere bello, limpido, dolcissimo. Stavolta, però, l’attenzione della presentatrice de Le Iene e del suo due volte ex è tutta sui due figli: Santiago, avuto da Stefano, e la piccola Luna Marì, frutto della breve relazione con Antonino Spinalbese, sono l’unica ragione di vita.

UNA MAMMA DOLCISSIMA

La vita a volte complica le cose: «Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi – ha detto – Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso».

Anche Stefano punta molto sul suo meraviglioso figlio Santiago: «Quando è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti. Se non ci sono, mi piace mandargli un messaggio prima che va a scuola e fare una video chiamata quando esce. È il nostro rito quotidiano». Con grande attenzione anche alla seconda figlia di Belen: «Che rapporto ho con Luna Marì? È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio».

Quanto alla vita sentimentale turbolenta, la Rodriguez ha ammesso: «So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo». Oggi però ha una nuova consapevolezza e anche il modo in cui vive la storia con Stefano è diversa: i due non sono tornati sotto lo stesso tetto, mantenendo spazi vitali importanti per la conduttrice, decisa a prendersi del tempo per sé. «Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun’altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo», ha detto. Una formula, questa, che si sta rivelando vincente: oggi preferiscono tenere il riserbo sul ritorno di fiamma ormai ufficiale ma entrambi sono felici.

NON PENSIAMO AL MATRIMONIO BIS

Belen e Stefano stanno vivendo un’estate felice e all’insegna della privacy più totale ad Ibiza, dove più volte, nel corso della loro vita turbolenta e piena d’amore, hanno soggiornato. Una cosa è certa, almeno per il momento non si risposeranno, ancheBelen e Stefano in uno dei rari scatti recenti che suggella il nuovo amore perché non sono nemmeno sicuri… di avere divorziato: «Se io e Belen abbiano mai divorziato? Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì» ha rivelato Stefano De Martino nel corso di una recente intervista. «Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!».

SBAGLIARE E RIPENSARCI

La storia d’amore tra Belen e Stefano è iniziata nell’ormai lontano 2012. Da allora la coppia ha vissuto momenti di grande passione alternata a momenti di buio, di crisi, di brusche separazioni. Hanno, infatti, attraversato almeno tre grandi crisi seguite da inaspettati ritorni di fiamma. Come l’ultimo, avvenuto dopo la nascita di Luna Marì: i fan ormai non ci speravano più e invece la vita continua riportare De Martino e la Rodriguez l’uno accanto all’altra. Se non è amore questo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui