Belen Rodriguez, il momento difficile e la preoccupazione della famiglia. Mamma Veronica vuole portarla con sé in Argentina e Cecilia le è tornata vicina: «ci siamo ritrovate»
In questo articolo
In questo articolo
Un momento davvero difficile per Belen Rodriguez. La showgirl argentina sta attraversando un periodo buio, segnato da situazioni che hanno allarmato non solo i fan, ma soprattutto la sua famiglia. Una situazione che è emersa in tutta la sua difficoltà durante un’intervista a teatro per Vanity Fair, dove Belen era apparsa particolarmente provata, con un eloquio rallentato e confuso che aveva fatto scattare l’allarme.
Pochi giorni dopo quell’episodio, la stessa Belen Rodriguez aveva voluto spiegare ai suoi follower cosa fosse realmente accaduto, con un video fiume che aveva commosso chi da sempre le sta vicino. «Prima dell’intervista ero senza i bambini. Mentre dormivo, ho avuto un attacco di panico piuttosto forte e ho preso un calmante per sentirmi meglio, poi un altro, e poi un altro. Il risultato è stato un profondo intontimento», aveva raccontato come sempre mettendoci la faccia.
«Non è stato bello mostrarmi in quello stato – aveva proseguito senza paura Belen Rodriguez – difficile accettare queste fragilità, (lo aveva già fatto in passato) soprattutto quando fai un lavoro pubblico e la tua vulnerabilità può diventare oggetto di derisione per chi usa questi momenti in modo inappropriato». In quel momento è venuta fuori tutta la sua sofferenza nel dover gestire un momento così delicato sotto gli occhi di tutti.
Purtroppo, questo episodio non sarebbe un caso troppo isolato. Nelle ultime settimane, Belen Rodriguez (che sembrava aver ritrovato la sua serenità di quarantenne) è stata protagonista di diverse polemiche: dai presunti diverbi in un ristorante alla lite con un benzinaio in Sardegna. Secondo il settimanale Oggi, il primo a fare un serio riassunto sul momento difficile della showgirl argentina, un altro momento di tensione si sarebbe verificato a St. Moritz, dove era ospite dell’amica Claudia Galanti.
La preoccupazione più grande arriva dalla mamma Veronica Cozzani, che secondo indiscrezioni di Oggi avrebbe confidato l’intenzione di convincere Belen a trascorrere un periodo di pausa in Argentina, «lontano da tutto e da tutti». Un ritorno alle origini che potrebbe rappresentare la soluzione per ritrovare serenità e equilibrio.
Nel frattempo, l’intera famiglia Rodriguez si è stretta attorno alla showgirl. La sorella Cecilia, dopo aver ricucito i rapporti in seguito a una lite passata, le sta offrendo una costante vicinanza. Chi segue i social di Belen Rodriguez può notare come passi spesso del tempo a casa della sorella minore, in compagnia della nipotina Clara Isabel. Sempre presente con i figli Santiago e Luna Marì, Belen ha anche migliorato i rapporti con i suoi ex, anche se quello con Stefano De Martino rimane forse il più difficile.