Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi, ‘zio’ Federico Rossi svela il nome della bambina in arrivo: l’altra metà del duo Benji&Fede le regala infatti un ciliegio, e nel biglietto scrive che la piccola si chiamerà Athena
In questo articolo
In questo articolo
Voleva essere un segreto, Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi avevano rivelato solo l’iniziale del nome della loro bambina. Pubblicando una foto con tanti palloncini rosa, il cantante aveva scritto sui social: «Finché ci sarà un marito che ama sua moglie e un padre che ama sua figlia, l’uomo avrà bisogno della donna e la donna dell’uomo. Non vediamo l’ora di conoscerti piccola A».
Ma quattro giorni dopo un amico speciale, anche un futuro ‘zio’ ha svelato come si chiamerà la bambina, facendole un magnifico regalo, una pianta di ciliegio. «Ogni anno che passa questo ciliegio fiorirà come farai tu. Per Athena, con amore Zio Fede», ha scritto infatti Federico Rossi nel suo biglietto, rovinando la sorpresa ai fan ma dimostrando tutto l’affetto che lo lega a Benjamin Mascolo, con il quale ha condiviso una vera amicizia e il successo del duo Benji&Fede.
Mascolo e Greta hanno preferito mostrare questo regalo d’amore piuttosto che mantenere il segreto, un piccolo strappo alla regola della loro privacy assoluta. Già, perché il cantante, scottato dalla vita frenetica vissuta per anni al fianco della star Usa Bella Thorne, ha scelto di vivere lontano dal clamore e dall’eccessiva esposizione, anche sui social.
Ma la sua vita oggi non potrebbe essere più felice, e lo svela lui stesso con una lista delle sue priorità e la consapevolezza che non ha bisogno di puntare alle stelle: «Ci vuole quasi una vita per capire che non importa sognare in grande o in piccolo. Conta solo imparare a distinguere ciò che desideri davvero, nel profondo, da ciò che il mondo ti dice che dovresti volere. E poi, perché puntare alle stelle, se sei felice coi piedi per terra?».
Una felicità regalata da Greta, che ha sposato in gran segreto a Modena a novembre 2023, ma anche da un’amicizia, con Federico Rossi, che rende ancora più bella la sua ‘famiglia allargata’. Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi hanno trovato il loro equilibrio lontano dai riflettori, proteggendo l’intimità della gravidanza e scegliendo di condividere solo i momenti più significativi con i fan. Athena, un nome che evoca saggezza e forza, è il simbolo perfetto di questa nuova vita insieme, un tributo alla rinascita personale e alla serenità conquistata dalla coppia.