Can Yaman e Sara Bluma, è già finita? L’addio social e un post della deejay accende i sospetti: «Mi devo delle scuse per tutte le volte che ho messo gli altri al primo posto, lasciando indietro me stessa»
In questo articolo
In questo articolo
Il 2025 sembrava l’anno della svolta per Can Yaman e Sara Bluma. Dopo la storia finita con Diletta Leotta e qualche anno da single (con sospetti di qualche amica speciale), l’attore turco aveva finalmente ritrovato l’amore importante con la deejay e produttrice di origini algerine. Nata con tanto di foto pubbliche lo scorso giugno all’Italian Global Series Festival, la coppia aveva incantato milioni di fan sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia lo scorso settembre. Ma ora qualcosa sembra essersi rotto.
L’indizio che ha fatto scattare l’allarme tra i fan è arrivato direttamente dai social: Can Yaman e Sara hanno smesso improvvisamente di seguirsi sui social. Un gesto che nel linguaggio delle coppie Vip è raramente casuale. Lui ha tolto il follow a lei, e lei ha subito ricambiato il favore. Come se non bastasse, l’ultima foto insieme risale allo scorso 29 ottobre a Tenerife, poi per quasi un mese più nulla
Eppure fino a poco tempo fa tutto sembrava procedere a vele spiegate verso l’altare. L’attore turco aveva persino dichiarato convinto: «Le follie dei vent’anni non le fai più. Cresci e diventi un’altra persona. Oggi cerco la semplicità, la casa, la tranquillità. In amore conta come stai tra le quattro mura. Se riesci a passare tre mesi chiuso in casa con qualcuno e ridere ogni giorno, allora è la persona giusta». Parole che raccontavano una relazione solida e matura.
Non solo. Can Yaman aveva anche confidato di pensare alla paternità e alle nozze: «Quest’anno ci ho pensato più del solito. Ma la mia vita è complicata: viaggio sempre, vivo sui set». E durante l’estate in Turchia, dove aveva presentato Sara alla famiglia, aveva addirittura parlato di matrimonio: «È una storia d’amore importante. Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni».
A far temere il peggio è stata una storia Instagram pubblicata ieri sera da Sara e poi rimossa. La dj ha condiviso una poesia significativa del poeta social Ticus: «Mi devo delle scuse per tutte le volte che ho messo gli altri al primo posto e ho lasciato me stessa indietro. Per essere rimasta in silenzio quando avevo così tanto da dire. Per aver dubitato del mio valore e per essermi accontentata di meno di quanto meritassi». Si sa, il passato di Sara Bluma è molto complicato, e non è affatto detto che questa amara riflessione fosse rivolta al fidanzato Can Yaman. Staremo a vedere, se si fosse rotta la bellissima coppia formata da Sara e Can, per tutti noi, e per molti fan sarebbe un grande dispiacere.